- Modificato
crisgen Please SSH into the UXG-Pro, run the following command and see if that helps.
The command should be applied to the WAN interface, which in your case is eth2
echo f > /sys/class/net/eth2/queues/rx-0/rps_cpus
To revert the changes, you can run the command below.
echo 0 > /sys/class/net/eth2/queues/rx-0/rps_cpus
If the issue persists, kindly provide a recording of the htop command instead of a screenshot. Keep htop running for about a minute, capturing the results both during a speed test and under normal traffic conditions.
Best,
Grazie! è un largocirca quello che riportano in questo thread ufficiale, solo l'interfaccia di riferimento è la ppp.
crisgen la speranza è che si arrivi in tempi brevi ad una soluzione definitiva sulla loro intera gamma di prodotti, non fosse altro visto il continuo espandersi del mercato e quindi di un numero sempre crescente di utenti che non altra opzione di accesso ai loro ISP.
crisgen Male che vada, e qualora non mi bastino più i 1.5/1.6Gbps in download [...]
Mi aggancio, per ora mi bastano ...
Lorenzo1635 NavigaBene e Spadhausen terminano la sessione cliente in IPoE.
Prendo nota, ma sinceramente non è arrivata ancora la prima fattura di Dimensione .
Fraternal3954 Cambia router e il tuo lo rivendi. Io sono passato da ubiquity a mikrotik, tutto un altro mondo. Oppure uno costruito in casa con pfsense o vyos.
Sfrutto crisgen :
crisgen Pur rispettando pareri, opinioni e consigli di tutti non vedo perchè debba vendere il router che router non è.
Nel bene e nel male Unifi rappresenta innanzitutto un ecosistema e se ha scelto di acquistare una Dream Machine Pro Max avrà avuto anche altre ragioni ad esempio gestire in maniera integrata la videosorveglianza o avere anche un controller integrato o chissà altro ancora.
Esattamente quanto sopra .
Technetium Questa prova però dovevano fartela fare prima...
Probabilmente è stata colpa mia, quando mi han chiesto il test diretto PPPoE ero su Windows e "stranamente" il test ha riportato il medesimo risultato, ci siamo quindi concentrati su altro.
crisgen Premetto che la speranza è moderata sui tempi ma certa nella risoluzione. Stanno vendendo tanto in Europa ( i continui sold out del loro hardware ne è la testimonianza) e più utenti = più casistica = più "lamentele" faranno in modo che debbano trovare un fix definitivo.
Mi accodo
MarcoMontemurro Ciao, posso driti la mia con Dimensione profilo 2500/500 (Area Bianca) e UDM-PRO
Pro e Pro-SE dovrebbero beneficiare delle modifiche dell'ultimo FW, per curiosità che adattatore SFP+ usi per la WAN ?
crisgen Spesi i miei due centesimi TDW fai quello che ritieni più giusto
Totalmente apprezzati i consigli, soprattutto quelli articolati.
Grazie ancora a tutti