Ragazzi buonasera. Mi trovo in area bianca e ho gia’ attiva una ftth da 2.5 con un provider piccolo (coding). Mi trovo molto bene, ma spulciando un po’ sul web e questo thread, ho notato quest’offerta. Mi stuzzica soprattutto perche tutti in casa come mobile abbiamo windtre. Leggendo il disclaim in basso sul sito vedo che il costo si potrebbe addirittura abbattere di 10€ circa, con in + il vantaggio di prime, che tra l’altro uso molto. Leggendo sul sito windtre leggo che
Se hai già un numero mobile WINDTRE l'offerta è disponibile con tecnologia Fibra FTTH OF, FTTH Aree Bianche, FTTH EXTRA e FTTC VULA al costo di 18,99 euro/mese ( per i primi 12 mesi 18,99€/mese di servizio e Prime, dal 13° mese: 18,99€ al mese di servizio)
Qualcuno si e’ abbonato avendo un numero mobile windtre? Inoltre io sono gia’ con una 2.5gbs, ma dal sito windtre mi da come copertura solo la 1gbs. Da come leggo mi devo far confermare dall’operatore del 159 giusto e non tener conto cio’ che si vede da web ? (Possibilmente beccando quello italiano)
Grazie mille per l’aiuto come sempre.