the_One87 ellegi71 strano, se è abilitata la voce nelle impostazioni vuol dire che a livello rete è attivo. Magari prova a cambiare la priorità della rete in chiamata e fare una prova
the_One87 ellegi71 ma se fai #"#4636##* sul dialer e fai "informazioni telefono" ti dice "chiamate wifi fornite?
the_One87 Ad un mio amico con ho.mobile e Nothing Phone 2a si è attivato il "provisioning chiamate wifi" ed è apparsa la voce chiamate wifi nel menu impostazioni
robinhood the_One87 ho Vodafone ma con IPhone quindi saró tra gli ultimi utenti VF a ricevere le config
ochoalmocho the_One87 Vodafone business su Samsung a53, niente Wi-Fi calling per adesso, neanche dopo un riavvio, speriamo non sia una bufala/falso allarme
Klondike G75 ed esim ho, nulla. Ma penso che lato esim ci sia comunque qualche problemino, perché spesso non mi aggancia la banda 5G se non riavvio
DavideDaSerra m1k4bz Certo: sono operatori satellitari. Lo stesso motivo per cui vowifi non funzuiona all'estero: non cannibalizzare i guadagni da roaming.
davyyyy03 DavideDaSerra Lo stesso motivo per cui vowifi non funzuiona all'estero: non cannibalizzare i guadagni da roaming. Esiste un bypass? Mi trovo spesso all’estero con una SIM WindTre Business in roaming, che chiama ovviamente in 3G. Con un router OpenWrt ho provato a mettere un client WireGuard, cosi’ da uscire con IP WindTre italiano, ma non si attiva…