hento wast3 Praticamente in Italia VoWifi funziona solo se rete fissa e mobile fanno capo allo stesso operatore, perche' se cosi' non fosse sarebbe piu' scomodo intercettarci. 🤦🏻♂️ Ma e' ancora vera questa cosa? Da quando è stato scritto quell'articolo (novembre 2022) le cose son cambiate: tanto per riportare la mia esperienza, il VoWifi di Very funziona perfettamente sia con Aruba che con Tiscali.
the_One87 ellegi71 strano, se è abilitata la voce nelle impostazioni vuol dire che a livello rete è attivo. Magari prova a cambiare la priorità della rete in chiamata e fare una prova
the_One87 ellegi71 ma se fai #"#4636##* sul dialer e fai "informazioni telefono" ti dice "chiamate wifi fornite?
the_One87 Ad un mio amico con ho.mobile e Nothing Phone 2a si è attivato il "provisioning chiamate wifi" ed è apparsa la voce chiamate wifi nel menu impostazioni
robinhood the_One87 ho Vodafone ma con IPhone quindi saró tra gli ultimi utenti VF a ricevere le config
ochoalmocho the_One87 Vodafone business su Samsung a53, niente Wi-Fi calling per adesso, neanche dopo un riavvio, speriamo non sia una bufala/falso allarme
Klondike G75 ed esim ho, nulla. Ma penso che lato esim ci sia comunque qualche problemino, perché spesso non mi aggancia la banda 5G se non riavvio