epinefrina4 fabrizioo34 Altrimenti se ne riparlerà con iOS 26.2 Però che senso ha pubblicare già da adesso sul sito business la funzione con le FAQ? Secondo me l’abiliteranno prima sulle SIM business con l’aggiornamento OTA (con o senza popup), poi sulle consumer.
fabrizioo34 epinefrina4 infatti quella pagina è da ridefinire. Come puoi notare per iOS non si sono dilungati su come attivarlo
StafanoPozzi00 robinhood Oggi ho fatto la prova in palestra dove TIM non ha zero campo. Ti confermo che funziona, in effetti sul sito TIM erano indicati come compatibili gli Apple Watch.
TJL73 robinhood https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Ora presente ufficialmente sul sito VF Business (solo oggi l’ho notato) La pagina è stata rimossa (ora riporta 404). 😥
poweruser TJL73 staranno aspettando il benestare delle autorità e enti preposti, come capitato agli altri 3 operatori
GMA Su Samsung a54 5G con le patch di ottobre é apparso il toggle per abilitare le chiamate VoWIFI con sim 1mobile.
sedc38 A me con custom ROM con OneUI 8.0 e Android 16 su Galaxy A52s 5G è comparso il toggle Chiamate Wi-Fi con SIM 1Mobile
Steu83 A me sembra strano che stia spuntando il toggle con con tutti gli esp vodafone ma non con ho mobile. Io ho s25 ultra con patch aggiornate a novembre e niente di niente
poweruser Steu83 sul tuo s25 esisterà un profilo dedicato ad Ho. distinto da quello Vodafone, ma non esiste un profilo dedicato a 1Mobile distinto da quello Vodafone. PPCTQhhPLHjox Ma il vowifi potrebbe servire anche per decongestionare la rete mobile? tutti gli operatori usano come default il VoLTE, quindi no
random566 posso confermare che sui samsung aggiornati a one ui 8 il toggle per attivare il vowifi compare con le sim vodafone, ma non con quelle ho. comunque per ora il vowifi con vodafone non funziona nemmeno abilitando il togglr
PPCTQhhPLHjox secondo me stanno facendo la procedura inversa, ossia facendo fare gli aggiornamenti ai vari produttori per mostrare l'opzione in modo che quando lo attivano lato rete è già praticamente disponibile. Ma il vowifi potrebbe servire anche per decongestionare la rete mobile?
Syd PPCTQhhPLHjox Ma il vowifi potrebbe servire anche per decongestionare la rete mobile? oddio...tecnicamente/teoricamente si ma in pratica dipende da tanti fattori...tipo quante persone effettivamente passerebberò al wifi in caso di congestione. Però effettivamente durante un evento x, tipo sagra, dove c'è un'alta concentrazione di persone, potrebbe anche essere utile appoggiarsi momentaneamente al wifi di un bar/locale 🤔
fabrizioo34 Gigabyte2 Hanno finito la migrazione del gestionale? Si, per i clienti non migrati stanno invitando a sostituire la SIM. Il profilo già è presente internamente, devono solo abilitarlo quando vorranno