digitalboy Gigabyte2 ad ora solo very: un "domani" kena e probabilmente ho. Kena se volessero potrebberlo deliverarlo anche subito ma con TIM nulla è certo.
Gabbo Gigabyte2 Ad alcuni clienti Vodafone con samsung alla OneUI 8 è apparsa la funzione Chiamata Wi-Fi nelle impostazioni. Che riescano a lanciarlo entro fine anno? In tal caso, non è detto arriverebbe subito anche per i clienti Ho
andreamela23 Gabbo l'opzione è comparsa.. intanto è un passo avanti.. vedremo col tempo quanto ci metteranno a renderla disponibile.
Gigabyte2 Gabbo Considerando che TIM sono anni che ha VoWiFi e Kena ancora non ce l'ha potrebbe non arrivare mai su Ho.
Gabbo Gigabyte2 il discordo di Kena è diverso, loro hanno dovuto fare il cambio di piattaforma, così da rendere Kena un marchio commerciale e basta. Infatti Kena non ha più una white list per il VoLTE, proprio come Tim, quindi si presume che i servizi verranno attivati (come già succede per Very e WindTre)
Gigabyte2 Gabbo Quindi ad oggi sono SIM TIM a tutti gli effetti? Le nuove attivazioni sono già sulla nuova piattaforma? Per il VoWiFi forse dovranno attendere la fine della migrazione per i vecchi clienti?
fabrizioo34 Gigabyte2 Si, da Gennaio stanno dando le nuove SIM ESP su piattaforma TIM. La migrazione per le sim vecchie verrà conclusa entro fine anno. Quindi si presume che finiscono tutti e poi lo lanciano
Fra00 Cactusfire La vedo difficile. Ci hanno messo anni per implementare il volte. A dire il vero non so se ora sia disponibile per tutti o solo per determinati utenti con offerta superiore a 9,99 Per CoopVoce qualcuno sa qualcosa invece?
Cal Fra00 eh? le due reti sono molto diverse per la maggior parte della popolazione. Zefiro coprirà il 30% della popolazione (e il 60% del territorio).
Cactusfire SimoneGliori Non con l'offerta da 5.99€ Cal Infatti io sono in area zefiro dove risiedo ma lavoro in un area non zefiro ed ho windtre bussiness come sim aziendale
Filippo94 Cactusfire con quell’offerta no, considera che se vai nel primo post del thread migliori offerte underground trovi a pari prezzo o anche meno, offerte di tutto rispetto (oggettivamente migliori per servizio offerto, in primis qualità delle chiamate) in portabilità da Iliad.
robinhood Samsung A33, ricevuto Android 16, presente config VoWifi Vodafone, ma confermo servizio ancora non funziona.
StafanoPozzi00 robinhood Oggi ho fatto la prova in palestra dove TIM non ha zero campo. Ti confermo che funziona, in effetti sul sito TIM erano indicati come compatibili gli Apple Watch.
robinhood https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Ora presente ufficialmente sul sito VF Business (solo oggi l’ho notato)
ochoalmocho robinhood La lista dei dispositivi compatibili non è cliccabile, probabilmente ci sono ancora lavori in corso. Speriamo arrivi a breve anche sulle SIM consumer
TJL73 robinhood https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Ora presente ufficialmente sul sito VF Business (solo oggi l’ho notato) La pagina è stata rimossa (ora riporta 404). 😥