Syd PPCTQhhPLHjox Ma il vowifi potrebbe servire anche per decongestionare la rete mobile? oddio...tecnicamente/teoricamente si ma in pratica dipende da tanti fattori...tipo quante persone effettivamente passerebberò al wifi in caso di congestione. Però effettivamente durante un evento x, tipo sagra, dove c'è un'alta concentrazione di persone, potrebbe anche essere utile appoggiarsi momentaneamente al wifi di un bar/locale 🤔
poweruser Steu83 sul tuo s25 esisterà un profilo dedicato ad Ho. distinto da quello Vodafone, ma non esiste un profilo dedicato a 1Mobile distinto da quello Vodafone. PPCTQhhPLHjox Ma il vowifi potrebbe servire anche per decongestionare la rete mobile? tutti gli operatori usano come default il VoLTE, quindi no
fabrizioo34 Gigabyte2 Hanno finito la migrazione del gestionale? Si, per i clienti non migrati stanno invitando a sostituire la SIM. Il profilo già è presente internamente, devono solo abilitarlo quando vorranno
PPCTQhhPLHjox the_One87 ma non è che cominciano dal business perchè magari hanno un numero ridotto di utenze e quindi è un modo per fare un test pubblico?
mircolino onda Sul mio Pixel (SIM consumer), con l'ultimo aggiornamento di Dicembre e' comparsa l'opzione ma non funziona ancora. A questo punto dovrebbe essere questione di poco... 🤞🏻
ochoalmocho Samsung A53 con opzione Wi-Fi calling presente e SIM Vodafone business, wifi calling NON funzionante, appena provato in un punto in cui il segnale ha 0-1 tacca e preferenza chiamata Wi-Fi. Proverò nei prossimi giorni
the_One87 ochoalmocho forse c'è un aggiornamento software da effettuare? Il mio Zenfone 9 con SIM Vodafone Business, nel menu info telefono (##4636##), invece dice che le chiamate wifi non sono fornite, quindi immagino sia questione di supporto e configurazione da parte del produttore
ochoalmocho the_One87 hai provato a cambiare la priorità di rete Veramente l’ho anche scritto 🙃 ochoalmocho preferenza chiamata Wi-Fi.
ochoalmocho the_One87 forse c'è un aggiornamento software da effettuare? No, lato software nulla da aggiornare, il toggle è apparso dopo l’aggiornamento ad Android 16 ma non ha mai funzionato
Blackout_hurricane the_One87 questione di supporto e configurazione da parte del produttore Al momento, da quanto ho letto, hanno implementato questa funzionalità solo i Samsung aggiornati ad Android 16 ed i Google Pixel Android 16 e patch di dicembre