Cal Fra00 eh? le due reti sono molto diverse per la maggior parte della popolazione. Zefiro coprirà il 30% della popolazione (e il 60% del territorio).
Cactusfire SimoneGliori Non con l'offerta da 5.99€ Cal Infatti io sono in area zefiro dove risiedo ma lavoro in un area non zefiro ed ho windtre bussiness come sim aziendale
Filippo94 Cactusfire con quell’offerta no, considera che se vai nel primo post del thread migliori offerte underground trovi a pari prezzo o anche meno, offerte di tutto rispetto (oggettivamente migliori per servizio offerto, in primis qualità delle chiamate) in portabilità da Iliad.
robinhood Samsung A33, ricevuto Android 16, presente config VoWifi Vodafone, ma confermo servizio ancora non funziona.
StafanoPozzi00 robinhood Oggi ho fatto la prova in palestra dove TIM non ha zero campo. Ti confermo che funziona, in effetti sul sito TIM erano indicati come compatibili gli Apple Watch.
robinhood https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Ora presente ufficialmente sul sito VF Business (solo oggi l’ho notato)
ochoalmocho robinhood La lista dei dispositivi compatibili non è cliccabile, probabilmente ci sono ancora lavori in corso. Speriamo arrivi a breve anche sulle SIM consumer
TJL73 robinhood https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html Ora presente ufficialmente sul sito VF Business (solo oggi l’ho notato) La pagina è stata rimossa (ora riporta 404). 😥
ochoalmocho PPCTQhhPLHjox La prossima settimana dovrebbe uscire iOS 26.1, speriamo sia implementato il Wi-Fi calling Vodafone
fabrizioo34 ochoalmocho Non é presente nessuna configurazione, almeno che non saranno loro stessi ad inviare l’aggiornamento del carrier bundle da autorizzare tramite pop up. Altrimenti se ne riparlerà con iOS 26.2
fdmar fabrizioo34 scusa la domanda stupida, ma puoi spiegarmi perché bisogna aspettare l’aggiornamento di iOS? Come mai le cose sono collegate?
epinefrina4 fabrizioo34 Altrimenti se ne riparlerà con iOS 26.2 Però che senso ha pubblicare già da adesso sul sito business la funzione con le FAQ? Secondo me l’abiliteranno prima sulle SIM business con l’aggiornamento OTA (con o senza popup), poi sulle consumer.
fabrizioo34 epinefrina4 infatti quella pagina è da ridefinire. Come puoi notare per iOS non si sono dilungati su come attivarlo