Ciao a tutti, vi aggiorno. Il costruttore al tempo della costruzione delle case ha effettuato la lottizzazione. Nel momento in cui l’ho chiesto mi ha inviato uno screenshot della pratica presa dal relativo sito tim. In contatto con un loro conoscente in TIM, forse proprio la persona che gestisce le pratiche di lottizzazione, gli hanno ripetuto che le case vengono connesse dopo che effettuiamo la richiesta di abbonamento.
Allora insieme a loro abbiamo contattato un commerciale di TIM con cui collaborano, che ci ha nuovamente avviato le pratiche per entrambe le caase, inserendo come civico il numero di un vicino di casa.
Uno di noi due ha ricevuto l’sms per prenotare un appuntamento con il tecnico che si è poi recato sul posto, ha effettuato un sopralluogo scattando delle foto e dicendo che devono realizzare lo scavo, indicativamente seguendo la linea viola a terra nel disegno di SilkierLyric146. Quindi sembra niente palo. Meglio così.
Dopo qualche giorno abbiamo ricevuto entrambi l’sms "Gentile XXXX XXXX, sono spiacente di confermarti che abbiamo dovuto momentaneamente sospendere l'installazione della tua linea TIM. Sarai contattato per aggiornamenti e per fissare il nuovo appuntamento con il tecnico TIM. Per ricevere maggiori informazioni puoi contattarmi chiamando direttamente il servizio gratuito il 187 da questo cellulare, oppure da altro dispositivo inserendo, quando richiesto, il codice personale XXXXXX. Il tuo Assistente Personale TIM”. Il commerciale mi dice che le pratiche sono sospese e non annullate e dicono che devono fare lo scavo.
È possibile fare qualcos’altro o l’unica cosa è sperare che prima o poi qualcuno prenda in mano la situazione ed effettui lo scavo? Potrebbero metterci 2 mesi come 2 anni?
Grazie mille