Stefan1578
Si hai ragione, sono stato poco preciso, ho usato un cavo giallo, bianco e rosso, che però ho collegato solo al bianco/rosso della TV e bianco/rosso dell'ampli, il cavo giallo rimane penzolante, solo che ho visto quello dietro al decoder e ho detto giallo e rosso, ma in realtà é bianco/rosso il collegamento.
Riguardo all'ampli karaoke non lo fa con tutti i film, solo quelli che hanno in origine il parlato basso e effetti sonori alti (anche la TV da sola riproduce molto basso il parlato in questi casi, é proprio la traccia audio il problema. Quando alzo il volume aumento si il parlato, ma inevitabilmente anche tutti gli altri canali audio, che se sono giá alti di loro mi fanno tremare i muri). L'ampli ha si la regolazione voce del karaoke, ma solo per l'entrata microfono, che non uso. Per il resto ha la regolazione degli alti e dei bassi.
Aperock . Oppure usa l'uscita cuffia (al posto di quella rca) che sicuramente invia un segnale adatto a due soli altoparlanti usando un cavo tipo questo
Interessante il cavo jack Aux to RCA, ne proverò uno, magari la TV dall'uscita cuffie ha un circuito di compensazione tra i vari canali