FibraClick Ritorna il Contest per la più bella zucca virtuale di FibraClick! Le regole sono le stesse dell'anno scorso: massimo 3 zucche che devono, ovviamente, essere a tema telecomunicazioni. Il vincitore, cioè il creatore della zucca che riceverà più like alla chiusura del concorso, riceverà un badge dedicato a tema Halloween! Il contest sarà aperto fino alle 23.59 del 31 ottobre. Accorrete numerosi 🎃 Risultati
Giann MicheleBandinu non hai potere su di me... Non verrò coperto ne da BUL ne da P1G (e con la mia fortuna mai nemmeno dalla FTTH)
mark129 MicheleBandinu Musk docet? Mi sa che non ti resta che provare la via del riconteggio (Trump docet). 🤪
MicheleBandinu mark129 io chiedo a squalifica di @enricoz . Il soggetto "la zucca" è chiaramente stato omesso. SiGNORI GIUDICICI..
enricoz MicheleBandinu C'è già stata una sentenza su questo 😁 https://forum.fibra.click/d/34463-carving-contest-2022/10
mark129 matteoc pitturare tutto aiuta non dover zappare sulla zucca come bambini di 2 anni coi pastelli in mano aiuta
matteoc Ho dato il mio contributo alla vicenda delle zucche bloccate da Piracy Shield ma credo di essere fuori tempo massimo... 😁
FibraClick Complimenti a @enricoz che si aggiudica il primo posto con 52 voti per la sua zucca a tema Piracy Shield e a @MicheleBandinu e @Filippo94 arrivati sul podio! Come promesso, al vincitore è stato assegnato un badge speciale 👀 Prossimo appuntamento Halloween 2025 🎃