FibraClick Ritorna il Contest per la più bella zucca virtuale di FibraClick! Le regole sono le stesse dell'anno scorso: massimo 3 zucche che devono, ovviamente, essere a tema telecomunicazioni. Quest'anno il premio ci sarà davvero! Il vincitore, cioè il creatore della zucca che riceverà più like, riceverà un badge dedicato a tema Halloween! Il contest sarà aperto fino alle 23.59 del 2 novembre. Accorrete numerosi e buon Halloween a tutti! Risultati
Tizio io il mio ho cercato di farlo 😉 Buon Halloween a tutto lo staff e a tutti gli utenti del forum 🙂
DerAdler Per il prossimo contest, aggiungerei nei pulsanti di disegno anche un tool gommino, per correggere senza ricominciare dall'inizio hahaha 😋
andreagdipaolo DerAdler Non abbiamo inventato noi questo strumento, è un'estensione della piattaforma che utilizziamo come base del forum. Se vuoi puoi suggerirlo a loro: https://github.com/clarkwinkelmann/flarum-ext-carving-contest
andreagdipaolo Complimenti a @Tizio che si aggiudica il primo posto con 72 voti e a @matteoc e @D3de arrivati sul podio! Come promesso, a @Tizio è stato assegnato un badge speciale 👀 Prossimo appuntamento Halloween 2023 🎃
Tizio andreagdipaolo non mi aspettavo tutto questo successo ahaha. Grazie a tutti, spero di avervi strappato una risata. 🙂