• Annunci
  • 🎃 Carving Contest 2024 🎃

Ritorna il Contest per la più bella zucca virtuale di FibraClick!
Le regole sono le stesse dell'anno scorso: massimo 3 zucche che devono, ovviamente, essere a tema telecomunicazioni.

Il vincitore, cioè il creatore della zucca che riceverà più like alla chiusura del concorso, riceverà un badge dedicato a tema Halloween!

Il contest sarà aperto fino alle 23.59 del 31 ottobre.

Accorrete numerosi 🎃

Risultati

andreagdipaolo ha messo questa discussione in evidenza.

Forza con le zucche 🙂

mane che succede?

MicheleBandinu

Musk docet? Mi sa che non ti resta che provare la via del riconteggio (Trump docet). 🤪

mark129 io chiedo a squalifica di @enricoz . Il soggetto "la zucca" è chiaramente stato omesso. SiGNORI GIUDICICI..

enricoz C'è già stata una sentenza su questo

Allora hai copiato, devi essere squalificato! 🙃

Abbiamo capito che pitturare tutto aiuta a vincere il contest. Interessante...

matteoc pitturare tutto aiuta

non dover zappare sulla zucca come bambini di 2 anni coi pastelli in mano aiuta

Ho dato il mio contributo alla vicenda delle zucche bloccate da Piracy Shield ma credo di essere fuori tempo massimo... 😁

Complimenti a @enricoz che si aggiudica il primo posto con 52 voti per la sua zucca a tema Piracy Shield e a @MicheleBandinu e @Filippo94 arrivati sul podio!
          Come promesso, al vincitore è stato assegnato un badge speciale 👀

Prossimo appuntamento Halloween 2025 🎃

andreagdipaolo ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile