GiuseppePaglialonga
Comunque giusto per aggiornare sull'assurdità della situazione.
Come sapete ho aperto la richiesta per assenza totale di servizi il 21/10 e che mi è stata chiusa il 31/10 con intervento del tecnico Open Fiber, il quale mi ha si ripristinato la linea cambiando l'ONT e lasciandomi la borchia appesa senza riattacarla al muro.
Li ho ricontattati per ricevere assistenza su Upload lento il 31/10 e me l'hanno chiusa senza fare assolutamente nulla il 3/11 (dalla pratica hanno continuato a scrivere "Assenza totale di servizi". Ma vabbe.)
Oggi li ricontatto e mi hanno aperto la segnalazione per Navigazione Lenta, e dovrebbe venire domani mattina il tecnico.
Mi inviano l'sms per per la conferma dell'appuntamento e mi scrivono che in caso l'anomalia sia nei miei apparati o nella rete domestica potrei ricevere un addebito di 35euro sul conto Fastweb.
(PS tra l'altro verso le 17:30 mi ha richiamato Fastweb facendo un unico squillo senza nemmeno darmi il tempo di rispondere).
Ma è normale questa cosa?
Cioè, io penso che adesso potrebbe anche essere un problema di qualche apparato nella mia abitazione, ma ci ha messo mano il tecnico Open Fiber, che mi ha lasciato la borchia appesa penzonlante e sorretta solo dal cavo della fibra. E vorrebbero addebitare a me 35euro?
Se dovesse succedere una cosa del genere, al 90% per dopo 20 anni di Fastweb, cambio gestore.