crik91 Vorrei ricordare a tutti
Sono ragionevolmente persuaso che nessuno se la sia presa a male ed abbia commentato in conseguenza di ciò.
Tu piuttosto mi dai l'impressione di aver frainteso molti nostri commenti sulla FTTH, che non sono un giudizio ma al più una presa d'atto.
Che, in situazioni simili alla tua, una sola linea di base non garantisca da eventi dannosi è un fatto.
Resta poi libera la tua valutazione, di accettare o il rischio conseguente (tu riferisci di 1 evento dopo 3 anni) o gli eventuali costi dell'assicurazione (in senso lato), come però libere e non offensive sono (e sono state) le nostre opinioni riguardo la questione generale (back up o meno).
Bortolin, nella sua magari troppo schietta esuberanza giovanile, si è spinto a dire che, posto che nessun gestore ti può garantire più di Tiscali con questi contratti, questo guasto forse è l'occasione di valutare o ricercare alternative lavorative più favorevoli sotto questo ed altri punti di vista.
Sicuramente è molto OT, forse poteva risparmiarsi la riflessione pubblica ma altrettanto probabilmente non voleva offendere nessuno dicendo ciò.
Rinnovo l'augurio di una prossima risoluzione del guasto. 😇