LSan83
Non mi posso permettere la doppia connessione. Faccio smart working e se non ho linea posso andare in sede. Vorrei cmq evitare l'ora e mezza di Raccordo Anulare e mi pare assurdo pagare la doppia linea per problemi dovuti solo all'imperizia dei tecnici o lacune procedurali.
Con il rame che avevo prima, ogni tanto capitava di avere delle disconnessioni. E' capitato che durassero anche 2/3 giorni. Ma erano dovuti a guasti ed impattavano tutte le utenze. Mai sono stato scollegato 2 volte di seguito in una settimana senza che ci fosse un guasto.
Inoltre, ora che e' passato qualche giorno e ci ho rimuginato sopra, mi da tanto fastidio che il tecnico mi ha mentito spudoratamente e se ne e' andato senza provare a mitigare il problema. Se io fossi stato in lui, avrei dato qualche scusa per poi ricollegare il cavo e trovarne un'altro da sacrificare. Lui invece mi ha dato del bugiardo e se ne e' andato di Domenica mattina lasciandomi come un cretino senza linea, senza telefono, senza tv (ho sky via internet) e con i figli e moglie in crisi da astinenza da yuotube e minecraft.
walt
Walt, visto che la mia zona e' proprio Fibercop, e quindi il tecnico che e' venuto Domenica mattina era Fibercop (anche se con la macchina TIM). Mi puoi consigliare su come evitare problematiche simili in futuro ? Posso chiedere al mio provider (Dimensione) di contattare direttamente Fibercop o posso farlo io per innoltrare un reclamo ? Oppure non posso fare altro che aspetta che avvenga questa bonifica ?
Se ricapita il tecnico che mi scollega e lo trovo all'armadio, cosa posso dirgli ? Sono tenuti a darmi il nome ? Posso provare a digli che denuncio ?