_Lex_ 1Mobile a 4.49€ non ha il Chi ti ha cercato/Richiamami, magari non interessa ma meglio segnalarlo.

In realtà c’è un modo per avere il Chi ti ha cercato gratuitamente. Basta attivare il servizio di segreteria telefonica quando si è occupati o irragiungibili e al posto di arrivare l’sms direttamente dal contatto, arriva l’sms da 1mobile indicandoti nel corpo del messaggio il numero del chiamante. Lo uso da anni e in questo modo non ti addebitano l’extra servizio

  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
  • FTTKO ha messo mi piace.

    Oggi è avvenuta la portabilità da NT a 1mobile con l'offerta xconnect da 2.50€.
    Cmq ho notato che rispetto a nt ...1mobile non deve andare in roaming per utilizzare la rete dati... xcio credo che come compagnia sia più solida per l'accesso alla rete vodafone

    • GMA ha risposto a questo messaggio
    • FTTKO ha messo mi piace.

      Confermo anch'io la portabilità da Nt avvenuta in 48 ore

      Consegna della SIM tramite SDA (poste delivery business Express)
      Riconoscimento tramite spid per mezzo dell' app
      Per ora tutto ok

      Stefa95
      Ottimo appunto, grazie 😊

      Acquarius81 perché le sim uno mobile sono sim Vodafone a tutti gli effetti hanno lo stesso ICCID (893910) e lo stesso IMSI (222 10).

      A volte mi e' difficile capire queste societa'...ntmobile si dice che aveva un debito con vodafone di 1.5 milioni di eurozzi..... praticamente da quando hanno aperto non hanno mai pagato?
      A quale scopo poi ? sarai per sempre perseguitato....

      _Lex_ Invece direttamente a 4.99€ c'è la 100GB di Ho Mobile.

      Si.. è un'offerta speciale e temporanea di adesso..
      Invece 1mobile ha tariffe stabili e uguali per tutti.

      Aggiorno dicendo che ieri ho ricevuto il credito residuo dopo passaggio a very, hanno trattenuto 1.50€ di commissione

      • Modificato

      Nel nuovo comunicato del 23/10 leggo testualmente che "presto torneremo con nuovi partner commerciali per offrire un servizio ancora migliore". Anche se poi consigliano sempre la portabilità entro il 13/11.
      Ma cosa sarebbe? Una presa in giro? Oppure questi sono in buona fede?
      Cosa succede ai clienti che non chiedono la portabilità entro tale data?
      Perdono numero, ma anche il credito residuo? Personalmente posso aspettare anche 2/3 mesi, ma sarà vero che intendono tornare? Non è chiaro il DESTINO di chi non chiede la portabilità, anche se il fatto che abbiamo sottratto al credito residuo il bonus dei 15 euro ottenuto con la ricarica da 30 è un po' sospetto....
      E' una domanda che ho fatto a ciao@ntmobile.it ma non riesco ad avere una risposta personalizzata...

      • GMA ha risposto a questo messaggio

        nok l'idea che mi sono fatto é che il loro contratto con Plintron scadrà il13/11 e da quella data le sim saranno disattivate da quest'ultimo perdendo il numero é molto probabilmente anche il credito.
        Potrebbero tornare ma sicuramente non entro il 13 novembre, e se anche tornassero le sim andrebbero comunque sostituite tutte e non ci sarebbe il tempo materiale per farlo prima della loro disattivazione, pertanto loro suggeriscono di cambiare operatore per non perdere il numero.

          GMA sembra la cosa più plausibile: tutte le sim se non si migra vengono perse; poi loro quando avranno il contratto con il nuovo aggregatore potranno accettare nuovi clienti o i vecchi clienti ma con numero nuovo.

          Ma anche a voi hanno trattenutl 1.5 euro post MNP? Se loro stessj ti chiedono di migrare non penso fossero dovuti...

            pascop96
            Come tutti... sono costi citati nel contratto.

              Technetium beh non lo metto in dubbio, capirei se fosse una mia scelta ma qui é una scelta forzata altrimenti si perde il numero...vabbè. 1.5 euro a sim migrata e raccimolano qualcosina...

                pascop96
                Pienamente d'accordo; con me, moglie, genitori e figli, hanno fatto tombola

                sono passato da ntmobile a cmlink, il numero è stato portato, ma il credito che avevo ancora no
                arriverà dopo secondo voi?
                e comunque chiamando al numero da come se fosse occupato, non capisco che hanno combinato

                  andreamela23 il numero lo hanno portato, il credito ancora no e comunque alcuni numeri riescono a chiamarmi, altri mi chiamano e sembra come se il tel fosse inesistente o occupato, non capisco se sia normale sta cosa

                  completata richiesta per evo20 di coop la mattina e ricevuto sms di conferma di ritirare la sim al punto vendita. l'addetta mi dice che dopo le 19.00 (erano le 19.09 dopo aver aspettato 5 minuti un altro cliente) la tessera non può essere fatta. C'è qualcuno qui che può confermare che cisono degli orari?

                    FTTKO
                    Le ho sempre fatte arrivare a casa e attivate, di recente, con lo SPID e mai avuto problemi

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile