Personalmente comunico che il credito della SIM NT è passato oggi, dopo 3 gg lavorativi dalla mnp effettiva.

mitch_el confermo l'offerta,
l'ho attivata ieri per passare da Fastweb (non c'entra con NT), è solo per confermare che l'offerta esiste e funziona. E scade oggi. Idem una a 5.99 con 200GB per Very, che scade il 27.

confermo il trasferimento del credito residuo. Passaggio completato il 16 Ottobre.

la promo coop voce 4.90 è terminata. Che palle

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    • Modificato

Alla domanda su questa sospensione provvisoria o definitiva rispondono di controllare sempre eventuali aggiornamenti sulla loro pagina "Comunicazioni urgenti". Consigliano sempre la portabilità, ma non si capisce se non si fa poi che succede.
    Si perde sia credito che numero ? Questa insistenza sulla portabilità entro il 13 novembre mi fa sperare poco in un una riattivazione.
    Tra le offerte che sto visionando mi sembra la più bassa quella di UNOMOBILE Start XPlus Reward che al terzo rinnovo mensile scende a 4.49 e sale a 30 GIGA sempre con minuti ILLIMITATI e 30 SMS (+5 attivazione SIM e spedizione in portabilità)...
    https://unomobile.it/offerte/start-xplus-reward

• FTTKO ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

nok interessante; la tengo tra le papabili.

_Lex_
      fonte? Del primo mese non mi interessa. Quello che mi scoccia sono i 10 euro di attivazione. Uno sproposito. Certo con il primo mese gratis diminuisce... ma se non c'è mi oriento verso altro.

FTTKO
        https://www.mondomobileweb.it/289592-anteprima-coopvoce-dal-28-ottobre-2024-ritornera-evo-20-a-490-euro-al-mese/
        Niente costi a parte il primo mese, che trovo comunque giusto, personalmente.

1Mobile a 4.49€ non ha il Chi ti ha cercato/Richiamami, magari non interessa ma meglio segnalarlo.
        Invece direttamente a 4.99€ c'è la 100GB di Ho Mobile.

_Lex_ 1Mobile a 4.49€ non ha il Chi ti ha cercato/Richiamami, magari non interessa ma meglio segnalarlo.

In realtà c’è un modo per avere il Chi ti ha cercato gratuitamente. Basta attivare il servizio di segreteria telefonica quando si è occupati o irragiungibili e al posto di arrivare l’sms direttamente dal contatto, arriva l’sms da 1mobile indicandoti nel corpo del messaggio il numero del chiamante. Lo uso da anni e in questo modo non ti addebitano l’extra servizio

• FTTKO ha messo mi piace.

Oggi è avvenuta la portabilità da NT a 1mobile con l'offerta xconnect da 2.50€.
            Cmq ho notato che rispetto a nt ...1mobile non deve andare in roaming per utilizzare la rete dati... xcio credo che come compagnia sia più solida per l'accesso alla rete vodafone

• GMA ha risposto a questo messaggio
            • FTTKO ha messo mi piace.

Confermo anch'io la portabilità da Nt avvenuta in 48 ore

Consegna della SIM tramite SDA (poste delivery business Express)
              Riconoscimento tramite spid per mezzo dell' app
              Per ora tutto ok

Stefa95
              Ottimo appunto, grazie 😊

Acquarius81 perché le sim uno mobile sono sim Vodafone a tutti gli effetti hanno lo stesso ICCID (893910) e lo stesso IMSI (222 10).

A volte mi e' difficile capire queste societa'...ntmobile si dice che aveva un debito con vodafone di 1.5 milioni di eurozzi..... praticamente da quando hanno aperto non hanno mai pagato?
              A quale scopo poi ? sarai per sempre perseguitato....

_Lex_ Invece direttamente a 4.99€ c'è la 100GB di Ho Mobile.

Si.. è un'offerta speciale e temporanea di adesso..
              Invece 1mobile ha tariffe stabili e uguali per tutti.

Aggiorno dicendo che ieri ho ricevuto il credito residuo dopo passaggio a very, hanno trattenuto 1.50€ di commissione

• Modificato

Nel nuovo comunicato del 23/10 leggo testualmente che "presto torneremo con nuovi partner commerciali per offrire un servizio ancora migliore". Anche se poi consigliano sempre la portabilità entro il 13/11.
              Ma cosa sarebbe? Una presa in giro? Oppure questi sono in buona fede?
              Cosa succede ai clienti che non chiedono la portabilità entro tale data?
              Perdono numero, ma anche il credito residuo? Personalmente posso aspettare anche 2/3 mesi, ma sarà vero che intendono tornare? Non è chiaro il DESTINO di chi non chiede la portabilità, anche se il fatto che abbiamo sottratto al credito residuo il bonus dei 15 euro ottenuto con la ricarica da 30 è un po' sospetto....
              E' una domanda che ho fatto a ciao@ntmobile.it ma non riesco ad avere una risposta personalizzata...

• GMA ha risposto a questo messaggio

nok l'idea che mi sono fatto é che il loro contratto con Plintron scadrà il13/11 e da quella data le sim saranno disattivate da quest'ultimo perdendo il numero é molto probabilmente anche il credito.
                Potrebbero tornare ma sicuramente non entro il 13 novembre, e se anche tornassero le sim andrebbero comunque sostituite tutte e non ci sarebbe il tempo materiale per farlo prima della loro disattivazione, pertanto loro suggeriscono di cambiare operatore per non perdere il numero.

GMA sembra la cosa più plausibile: tutte le sim se non si migra vengono perse; poi loro quando avranno il contratto con il nuovo aggregatore potranno accettare nuovi clienti o i vecchi clienti ma con numero nuovo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile