NTmobile Fallimento?
motoko l'hanno inserita oggi pomeriggio perché stamattina non c'era .
La mia curiosità leggendo le faq è un'altra: c'è scritto che se uno fa una portabilità in uscita, la scheda rimane attiva cmq fino al termine della mensilità pagata e se uno fa richiesta al servizio clienti , la sim resta attiva anche dopo. Ma come fanno? Daranno un nuovo numero provvisorio?
darknike Daranno un nuovo numero provvisorio?
si
domanda generica sulla portabilità; la scheda del nuovo gestore su cui verrà fatta la portabilità, è utilizzabile anche prima del completamento della portabilità? Immagino che questa abbia un numero tutto suo che poi diventerà quello della sim NTMobile. Inoltre, c'è rischio che la portabilità venga compromessa?
Si intendo con il numero provvisorio. Posso usarla quindi?
- Modificato
Finalmente NTMOBILE ha risposto riguardo la possibilità di rimborso del credito residuo nel caso NON si chieda la portabilità. Basta compilare un modulo ed inviarlo a admin@ntmobile.it , anche se non so quanto possa convenire dal momento che non vengono considerati i bonus ed i costi amministrativi ammontano a 5,00 Euro. (https://www.ntmobile.it/per-i-consumatori/)
Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità...
https://www.ntmobile.it/wp-content/uploads/2022/07/RICHIESTA_DI_RICONOSCIMENTO_CREDITO_RESIDUO.pdf
nok Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità...
semplice.. o Plintron staccherà le chiamate in uscita o direttamente la rete andando in nessun servizio senza la possibilità di recuperare il numero.
nok
5 euro.. già buona.
fabrizioo34 quindi la sim dopo il 13 novembre va buttata? nessuna speranza che al termine della "sospensione" sia più utilizzabile?
Ok confermato... dopo il 13 novembre "le utenze verranno cessate" per cui:
1) portabilità numero con credito residuo (detratti i bonus) su altro operatore (spese 1.5 euro)
2) non portabilità con credito residuo su bonifico (spese 5 euro) previo invio di modulo via email
nok se Plintron decide di staccare completamente il servizio si, se invece procederà solamente con il blocco delle chiamate in uscita (come avvenuto con Rabona) si potrà sempre fare MNP
Io ho fatto mnp giovedì... dovrebbe farcela a passare?
Oggi è il fatidico 13 novembre.
Si sa cos'è successo a chi è rimasto con nt?
Novità da chi è rimasto?