FTTKO
le consegne sono sempre state sono veloci e poi non sono sicuro che quando c'è l'offerta "tutto gratis" sia anche in negozio.

• FTTKO ha risposto a questo messaggio

tanino26 ho fatto la procedura online con ritiro in negozio; per cui credo che i costi siano quelli online. Se nonè così la lascio lì e li mando a quel paese. Già dopo la scusa di non farla in orario di negozio mi ha fatto storcere il naso soprattutto come socio coop...

• FTTKO ha risposto a questo messaggio

motoko comunque è incredibile la coincidenza...ho chiesto proprio Lunedi tramite chat cosa sarebbe successo al mancato rinnovo dell'offerta visto che non trovavo i costi in caso di mancato rinnovo (hanno tolto spusu mini) e ora ho visto che hanno pubblicato nelle FAQ 🤣

• motoko ha risposto a questo messaggio

pascop96 credo l'abbiano inserita tipo ieri o l'altro ieri, ho letto un articolo che la segnalava su un altro sito

motoko l'hanno inserita oggi pomeriggio perché stamattina non c'era .

La mia curiosità leggendo le faq è un'altra: c'è scritto che se uno fa una portabilità in uscita, la scheda rimane attiva cmq fino al termine della mensilità pagata e se uno fa richiesta al servizio clienti , la sim resta attiva anche dopo. Ma come fanno? Daranno un nuovo numero provvisorio?

domanda generica sulla portabilità; la scheda del nuovo gestore su cui verrà fatta la portabilità, è utilizzabile anche prima del completamento della portabilità? Immagino che questa abbia un numero tutto suo che poi diventerà quello della sim NTMobile. Inoltre, c'è rischio che la portabilità venga compromessa?

FTTKO assolutamente no, per questo si parla di numero provvisorio. La SIM risulta attiva con la sua promozione su quel numero, che viene poi sostituito da quello trasferito

Si intendo con il numero provvisorio. Posso usarla quindi?

• Modificato

Finalmente NTMOBILE ha risposto riguardo la possibilità di rimborso del credito residuo nel caso NON si chieda la portabilità. Basta compilare un modulo ed inviarlo a admin@ntmobile.it , anche se non so quanto possa convenire dal momento che non vengono considerati i bonus ed i costi amministrativi ammontano a 5,00 Euro. (https://www.ntmobile.it/per-i-consumatori/)
              Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità...
              https://www.ntmobile.it/wp-content/uploads/2022/07/RICHIESTA_DI_RICONOSCIMENTO_CREDITO_RESIDUO.pdf

nok Nessuna notizia invece su quanto succederà dopo il 13 novembre senza portabilità...

semplice.. o Plintron staccherà le chiamate in uscita o direttamente la rete andando in nessun servizio senza la possibilità di recuperare il numero.

• nok ha risposto a questo messaggio

nok
                  5 euro.. già buona.

fabrizioo34 quindi la sim dopo il 13 novembre va buttata? nessuna speranza che al termine della "sospensione" sia più utilizzabile?

FTTKO cmq per chi interessa nei centri coop gli orari per questioni inerenti coop voce non seguono gli orari del negozio. Nel mio caso hanno messo l'avviso davanti la vetrata senza possibilità di leggerlo senza entrare in negozio. Che rincoglioniti.

Ok confermato... dopo il 13 novembre "le utenze verranno cessate" per cui:
                    1) portabilità numero con credito residuo (detratti i bonus) su altro operatore (spese 1.5 euro)
                    2) non portabilità con credito residuo su bonifico (spese 5 euro) previo invio di modulo via email

nok se Plintron decide di staccare completamente il servizio si, se invece procederà solamente con il blocco delle chiamate in uscita (come avvenuto con Rabona) si potrà sempre fare MNP

5 giorni dopo

Io ho fatto mnp giovedì... dovrebbe farcela a passare?

4 giorni dopo

Oggi è il fatidico 13 novembre.
                    Si sa cos'è successo a chi è rimasto con nt?

• nok ha risposto a questo messaggio

Novità da chi è rimasto?

bricca non può più telefonare... così del resto mi aveva scritto l'assistenza.... "le utenze verranno cessate"

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile