_Lex_ Per niente! Vogliono dire che se si vuole mantenere il numero, occorre migrare ad altro operatore entro il 13/11, non c'è nessuna alternativa. Poi naturalmente fate come vi pare, ognuno è libero di credere a babbo Natale! 🎅🏻
Per come hanno gestito la situazione finora, mi pare persino sciocco sperare in una «riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile».
GMA E naturalmente l'autorità non dice nulla
E tu che invochi l'Autorità, hai fatto nulla per segnalare questa situazione, oltre che a scrivere qui?! Io almeno ho inviato una PEC di segnalazione all'Autorità 13 gg fa per evidenziare l'assurdità del blocco degli SMS in uscita senza preavviso, che aveva tanto il sapore di una Rabona 2.
E ringrazia che sia uscito questo comunicato già oggi, perché secondo me l'Autorità negli ultimi giorni ha tampinato NTmobile proprio per evitare un disastro come quello di Rabona, in cui gli utenti erano arrivati a non avere più né internet né le chiamate in uscita senza sapere nulla di nulla. E ricorda che ad aprile di quest'anno Rabona è stata multata dall'Autorità di €105.870 per non aver dato alcuna comunicazione preventiva ai suoi clienti.