granchio87 Probabilmente incentrare la campagna marketing sul low-cost non è stata una grande idea.

Peccato perché per tenersi dei numeri era fantastico.

Arrivata anche a me dicono che spostano la rete ma di passare ad altro operatore entro il 13/11 intanto la sim funziona ma in famiglia abbiamo tutti ntmobile e abbiamo appena pagato l'anno...non capisco

davidbelo91 anche io ho pagato l' anno. Cm domani mattina telefono, sicuramente ci sarà intasamento ma se ricevo delle risposte le pubblicherò qui.

Incollo lo screen qui visto che il sito stranamente sembra non reggere il carico al momento 🙅

granchio87 già per parlare con un operatore normalmente passano 5 10 minuti domani saranno intasati
      Edit: non c'è più la pagina FB non la trovo

Io punterei sul fatto che nessun utente medio lo scoprirà prima del tardo pomeriggio.
      A prescindere dalle risposte date, dovrò portare il numero al prossimo low-cost.

A quei pochi eroi che riusciranno ad avere delle risposte, se ci saranno, teneteci aggiornati🙏🏻

davidbelo91 é la stessa cosa che ha comunicato anche Rabona, poi un mese di preavviso é veramente poco.

L'offerta migliore adesso qual è? Very da 4,99€?

• GMA ha messo mi piace.

GMA ma non capisco dicono di aspettare ma nel frattempo di migrare non è chiaro il messaggio almeno per me.

davidbelo91 in pratica dicono che sono falliti senza dirlo, é come se avessi un guasto importante all'auto e dicessi agli altri occupanti che é solo finita la benzina.

Se non hanno soldi per pagare Vodafone non ne avranno nemmeno per pagare Tim o Wind…

Technetium Tecnicamente pagano plintron..

O meglio, non lo pagano

• Qul0 ha messo mi piace.

GMA ho fatto un controllo sulla partita iva ma non è in liquidazione (di solito quando una partita iva fallisce prima di chiudere la partita iva si cambia nome in pinco pallino srl in liquidazione) forse più avanti ma leggendo su trustpilot smentiscono il fallimento.

davidbelo91 su Trustpilot ti risponde il solito customer care che non sapeva nulla fino a sta mattina. Quindi è ovvio che negavano il fallimento

davidbelo91
                Nemmeno Rabona è fallita, tecnicamente. Si sono messi a rivendere esim stile airalo

davidbelo91

Estratto dal Comunicato:
                In questo periodo di sospensione i clienti possono scegliere una delle opzioni di altri operatori disponibili nel mercato, ovvero mantenere il proprio numero in attesa della riconfigurazione dei servizi sulla nuova rete mobile che avverrà entro il più breve tempo possibile.

Io quell'ovvero lo intendo con il significato di ‘ossia, vale a dire, per meglio dire’ e non con il significato di 'oppure'!

Il senso è: trovatevi un altro operatore per non perdere il numero, poi in futuro potrete tornare da noi, se e quando troveremo una nuova rete a cui appoggiarci

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile