Allora, vi porto l’aggiornamento finale che chiude la questione (o almeno spero), e…. Deo Gratias mi hanno attivato la fibra. Certo, non senza cose dubbie o strane ma alla fine ce l’ho fatta, anche grazie alla gentilezza e disponibilità del tecnico che è intervenuto.
Sto qui ad elencarvi le cose strane:
- tecnico che ha ricevuto la lavorazione dell’appuntamento stamattina alle 7:45, ma aveva segnato la giornata come ferie ed invece è venuto a lavoro. Avesse fatto ferie credo (ma crede anche lui), che avrei avuto una mancata visita del tecnico.
- la quartina del pte aveva il cavo non collegato, nonostante arrivasse segnale dall’armadio di zona, ha risolto il tecnico collegandolo.
- di tutta la quartina, solo 2 ingressi su 4 risultano illuminati, secondo il tecnico i giuntisti hanno lavorato tanto per fare e l’ha segnalato.
- non aveva il tim hub pro dietro e li ho sudato freddo, ma a installazione di cavi completata è andato a recuperarlo in magazzino.
@amtech ora che ce l’ho fatta io c’è speranza anche per te credo.
Unico neo che mi rimane, non so se fare la rinuncia alla conciliazione su conciliaweb o arrivare all’udienza per via dei ritardi.