Attendo recensioni !!!!
Cmq mi pare un buon prezzo, anzi : ottimo

Intendevo recensione del prodotto e non del sito.
Il sito...che vuoi...paghi con paypal e se qualcosa va male, ti rifai con loro.
Problemi : 0 !

comprato in germania martedi tramite sito amazon tedesco arrivato ieri e oggi messo in opera , la lingua la sostituisci con quella che vuoi naturalmente e presente l italiano ,poi in due minuti inseriti nome utente e password navighi che e un piacere , nulla e paragonabile a questi fritzbox

menghero68 Beh in che senso nulla e paragonabile? in tutti i router commerciali ...Tplink, Netgear, Asus, Keenetic, GLiNet ecc. ecc. metti password, username, VLAN e navighi.

Nel senso che di modem e ruter ne ho provati tanti ma veramente tanti partendo dalla 54k passando alla ADSL poi misto fibra fttc per arrivare ad oggi con ftth 2,5 giga e negli anni ho provato centinaia di apparecchi anche per lavoro ma i fritz hanno 2 marce in più

killericeman84 copertura perfetta su casa di 100 mq con muri di sasso da 60 cm

Sarei interessato a questo modem... ora ho il FritzBox 7690 ma non sono molto contento perché il collegamento via wan è lento nel ristabilire la connessione con il modem a monte... non so se è un bug del firmware o un "difetto" del fritz... volevo sapere se tutte le impostazioni (il backup) sono trasferibile su questo nuovo 4690... grazie

menghero68

Grazie

Alla fine l’ho ordinato su Conrad.
      Andrà a sostituire un 4060

Vediamo quando arriva

killericeman84 Hai per caso visto se anche i nuovi Fritz 2700 sono diventati disponibili?

Preso anche io su conrad...

Conrad a me preoccupa un po per eventuali resi o guasti

fabio336 hai comunque la garanzia del produttore.
          I resi nei 30gg sono obbligatori per legge

ma la spedizione verso la germania non è proprio economica

menghero68 negli anni ho provato centinaia di apparecchi anche per lavoro ma i fritz hanno 2 marce in più

Non c'è bisogno di millantare competenze ed esperienze: quel che scrivi semplicemente non è vero e lo scopre chiunque non appena prova un prodotto della concorrenza.
            I Fritz fanno bene da centralino telefonico VoIP e sono molto semplici da configurare, ma sono tanto semplici perché mancano moltissime impostazioni e possibilità di personalizzazione. La copertura WiFi è anch'essa nella norma, come è ovvio che sia.
            I top di gamma hanno 5 anni di garanzia e vengono aggiornati per molti anni, ma le impostazioni WiFi sono zero, al livello di un qualunque router degli ISP. Manca la possibilità di creare SSID multipli, non si può decidere se inoltrare i pacchetti tra la rete principale e la guest, non si può scegliere se abilitare o no i 160 MHz sulla banda WiFi a 5 GHz o impostare tra 20 e 40 MHz i canali della 2.4 GHz
            Il backup della connessione è possibile solo con chiavetta e il passaggio dall'una connessione all'altra è tutt'altro che immediato, altrimenti non esiste nessun'altra forma di dual wan.
            Insomma, secondo me è proprio il caso di mettere le cose in prospettiva e non esagerare

fabio336 la spedizione verso la germania non è proprio economica

E tu compralo da un negozio tedesco 😉
            Se invece intendi la spedizione per un'eventuale riparazione in garanzia, è possibile che AVM mandi etichette preaffrancate. Ma anche se non lo facesse, spedire un Fritzbox in Germania non può costare più di una quindicina di Euro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile