Fritz Box 4690
MercurioX Ma lui il Fritz lo ha già, può attaccarlo in cascata a qualunque router di qualunque produttore e usarlo come ATA. Mica deve comprare per forza l'ultimo Fritz perché altrimenti non può far andare il telefono... Lo dovrebbe solo configurare, ma per questo ci sono le guide sul sito AVM e pure qualche forum, volendo...
Disponibile su mediamarkt.de a 319 euro con consegna il 25/3.
Sta arrivando
Ottimo, finalmente inzia a vedersi in giro, non credo ci vorrà molto perchè arrivi anche in Italia. Se nel caso lo avessi già preso, facci come va
Domanda:
Avendo già il Fritz!Box 7690, il 4690 lato WiFi dove differisce? Ho capito soltanto che la banda 2.4 GHz è leggermente più lenta...
Corretto, ma a chi non interessa troppo il wifi tri band ed è più interssato a velocità su LAN, qui almeno abbiamo un certo numero di porte decenti. Io cerco quello visto che del wifi mi interessa molto relativamente.
- 1x 10-Gbit/s WAN
- 1x 10-Gbit/s LAN
- 3x 2.5-Gbit/s LAN
Nico-1970 Che poi qualora servisse in futuro si potrebbe sempre collegare un AP su uno switch collegato alla porta da 10Gb. Cioè se non si ha necessità di avere la parte modem rispetto al 7690 non c’è proprio paragone. Il 4690 è molto più longevo sulla carta sia per la dotazione di porte che per il processore.
lo vedo in vendita su Amazon italia a €327
Credo sia la versione tedesca, funzionerebbe anche da noi?
Trovato in Germania a 300 euro in negozio ora lo faccio spedire da un mio parente che abita lì poi speriamo ci sia anche la lingua italiana
L ho comprato in Germania su Amazon speriamo che funzioni anche in Italia che sia possibile farlo funzionare con ont di openfiber
Open fiber con che operatore? Che ont hai?
- Modificato
Dimensione fibra con fibra a 2,5 giga
menghero68 L ho comprato in Germania su Amazon speriamo che funzioni anche in Italia che sia possibile farlo funzionare con ont di openfiber
Mi accodo alla domanda : ftth 2.5G su OpenFiber con ONT esterno. Penso che avendo, appunto, ONT esterno, non ci siano problemi. Corretto?
- Modificato
Esattamente la mia stessa configurazione. Anche io sono in procinto di comprare il 4690. Vedo che su Amazon ITA stanno spuntando un pò di rivenditori che lo propongono ad un prezzo assurdo, in questi casi non si tratta solitamente di veri rivenditori, ma una sorta di siterelli gestiti da "drop shipper" che vedono interesse sul prodotto.
Per me nel giro di qualche settimana, dovrebbe arrivare anche in ITA senza tanti giri strani a 320€, per ora siamo nella classica fase in cui la scheda prodotto è presente su Amazon ma i prezzi e i tempi di consegna sono messi sostanzialmente a caso.