Non credo l ho tenuto per tre giorni e ho provato ogni configurazione possibile ma non andava mai quanto quello in comodato d uso poi a volte bloccava le lan e dovevo riavviare no propio brutta esperienza
Fritz Box 4690
Si inizia a trovare a 305€+ss sul noto sito .de
Dichiarato venduto e spedito sempre da .de
Unica cosa che al momento ancora mi blocca dal fare click è che c'è scritto che viene deliverato mediamente da 1 a 3 mesi...
- Modificato
https://www.conrad.de/de/search.html?search=fritzbox%204690
Ma non so se spedisce in Italia.
- Modificato
Su conrad.it c'è (senza dover passare dal .de) ed anche a prezzo tutto sommato buono. Pare anche con buona disponibilità
https://www.conrad.it/it/search.html?search=fritz%20box%204690
Mgaproductionfoto Col Codice sconto 296,10 €
Qual è il codice?
Mgaproductionfoto Il 10% per attivazione newsletter.
Preso!!!
- Modificato
Attendo recensioni !!!!
Cmq mi pare un buon prezzo, anzi : ottimo
Mgaproductionfoto è un sito "sicuro"? leggo recensioni contrastanti
Intendevo recensione del prodotto e non del sito.
Il sito...che vuoi...paghi con paypal e se qualcosa va male, ti rifai con loro.
Problemi : 0 !
comprato in germania martedi tramite sito amazon tedesco arrivato ieri e oggi messo in opera , la lingua la sostituisci con quella che vuoi naturalmente e presente l italiano ,poi in due minuti inseriti nome utente e password navighi che e un piacere , nulla e paragonabile a questi fritzbox
Come va la copertura Wi-Fi?
- Modificato
menghero68 Beh in che senso nulla e paragonabile? in tutti i router commerciali ...Tplink, Netgear, Asus, Keenetic, GLiNet ecc. ecc. metti password, username, VLAN e navighi.
- Modificato
Nel senso che di modem e ruter ne ho provati tanti ma veramente tanti partendo dalla 54k passando alla ADSL poi misto fibra fttc per arrivare ad oggi con ftth 2,5 giga e negli anni ho provato centinaia di apparecchi anche per lavoro ma i fritz hanno 2 marce in più
killericeman84 copertura perfetta su casa di 100 mq con muri di sasso da 60 cm
Sarei interessato a questo modem... ora ho il FritzBox 7690 ma non sono molto contento perché il collegamento via wan è lento nel ristabilire la connessione con il modem a monte... non so se è un bug del firmware o un "difetto" del fritz... volevo sapere se tutte le impostazioni (il backup) sono trasferibile su questo nuovo 4690... grazie
Grazie
Alla fine l’ho ordinato su Conrad.
Andrà a sostituire un 4060
Vediamo quando arriva
killericeman84 Hai per caso visto se anche i nuovi Fritz 2700 sono diventati disponibili?
Preso anche io su conrad...