Non credo l ho tenuto per tre giorni e ho provato ogni configurazione possibile ma non andava mai quanto quello in comodato d uso poi a volte bloccava le lan e dovevo riavviare no propio brutta esperienza

Si inizia a trovare a 305€+ss sul noto sito .de
Dichiarato venduto e spedito sempre da .de
Unica cosa che al momento ancora mi blocca dal fare click è che c'è scritto che viene deliverato mediamente da 1 a 3 mesi...

eviterei... piuttosto meglio aspettare.

Se qualcuno ha link di altri siti magari segnali : come per es galaxus noto sito svizzero super mega affidabile che consegna anche in italia. Il prezzo non è dei migliori, ma per chi non vuole aspettare l'acquisto qui è sicuro

Attendo recensioni !!!!
Cmq mi pare un buon prezzo, anzi : ottimo

Intendevo recensione del prodotto e non del sito.
Il sito...che vuoi...paghi con paypal e se qualcosa va male, ti rifai con loro.
Problemi : 0 !

comprato in germania martedi tramite sito amazon tedesco arrivato ieri e oggi messo in opera , la lingua la sostituisci con quella che vuoi naturalmente e presente l italiano ,poi in due minuti inseriti nome utente e password navighi che e un piacere , nulla e paragonabile a questi fritzbox

menghero68 Beh in che senso nulla e paragonabile? in tutti i router commerciali ...Tplink, Netgear, Asus, Keenetic, GLiNet ecc. ecc. metti password, username, VLAN e navighi.

Nel senso che di modem e ruter ne ho provati tanti ma veramente tanti partendo dalla 54k passando alla ADSL poi misto fibra fttc per arrivare ad oggi con ftth 2,5 giga e negli anni ho provato centinaia di apparecchi anche per lavoro ma i fritz hanno 2 marce in più

killericeman84 copertura perfetta su casa di 100 mq con muri di sasso da 60 cm

Sarei interessato a questo modem... ora ho il FritzBox 7690 ma non sono molto contento perché il collegamento via wan è lento nel ristabilire la connessione con il modem a monte... non so se è un bug del firmware o un "difetto" del fritz... volevo sapere se tutte le impostazioni (il backup) sono trasferibile su questo nuovo 4690... grazie

menghero68

Grazie

Alla fine l’ho ordinato su Conrad.
      Andrà a sostituire un 4060

Vediamo quando arriva

killericeman84 Hai per caso visto se anche i nuovi Fritz 2700 sono diventati disponibili?

Preso anche io su conrad...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile