Ophal Io lo vedo a 415 Euro, a 327 risulta non disponibile.

Credo sia la versione tedesca, funzionerebbe anche da noi?

Ormai non hanno tutti l'interfaccia Multilingua, da scegliere al primo setup?

Trovato in Germania a 300 euro in negozio ora lo faccio spedire da un mio parente che abita lì poi speriamo ci sia anche la lingua italiana

Su amazon.de in vendita a 319€ con consegna in ita a 9,9€

L ho comprato in Germania su Amazon speriamo che funzioni anche in Italia che sia possibile farlo funzionare con ont di openfiber

Dimensione fibra con fibra a 2,5 giga

Nico-1970

menghero68 L ho comprato in Germania su Amazon speriamo che funzioni anche in Italia che sia possibile farlo funzionare con ont di openfiber

Mi accodo alla domanda : ftth 2.5G su OpenFiber con ONT esterno. Penso che avendo, appunto, ONT esterno, non ci siano problemi. Corretto?

Esattamente la mia stessa configurazione. Anche io sono in procinto di comprare il 4690. Vedo che su Amazon ITA stanno spuntando un pò di rivenditori che lo propongono ad un prezzo assurdo, in questi casi non si tratta solitamente di veri rivenditori, ma una sorta di siterelli gestiti da "drop shipper" che vedono interesse sul prodotto.

Per me nel giro di qualche settimana, dovrebbe arrivare anche in ITA senza tanti giri strani a 320€, per ora siamo nella classica fase in cui la scheda prodotto è presente su Amazon ma i prezzi e i tempi di consegna sono messi sostanzialmente a caso.

Trattandosi di un router con interfacce Ethernet potete acquistarlo ovunque e usarlo con qualunque ONT Ethernet.
    La lingua si può impostare e ovviamente c'è l'italiano, come con qualunque altro prodotto AVM.
    Tempo fa avevo provato a flashare il software del repeater 2400 internazionale su un 2400 versione DE ed è andato senza problemi, non cambiando assolutamente nulla tra le due versioni...

È stato spedito ieri non credo che farà in tempo per questo fine settimana ad arrivare ma se arriva lo metto subito all’ opera ho restituito un ASUS RT-BE92U BE9700 Tri-Band WiFi 7 perché andava peggio che quello in comodato speriamo questo sia migliore

• Bast ha risposto a questo messaggio

menghero68 ho restituito un ASUS RT-BE92U BE9700 Tri-Band WiFi 7 perché andava peggio che quello in comodato speriamo questo sia migliore

Se non altro non dovrebbero esserci impostazioni che è possibile settare in maniera errata...
      Ricordo un thread di un utente - al quale poi si era aggiunto un altro - dove si sosteneva che i router Asus fossero cappati, e poi è venuto fuori che sbagliavano loro a impostare un parametro che faceva crollare le velocità 😉

Non credo l ho tenuto per tre giorni e ho provato ogni configurazione possibile ma non andava mai quanto quello in comodato d uso poi a volte bloccava le lan e dovevo riavviare no propio brutta esperienza

Si inizia a trovare a 305€+ss sul noto sito .de
      Dichiarato venduto e spedito sempre da .de
      Unica cosa che al momento ancora mi blocca dal fare click è che c'è scritto che viene deliverato mediamente da 1 a 3 mesi...

eviterei... piuttosto meglio aspettare.

Se qualcuno ha link di altri siti magari segnali : come per es galaxus noto sito svizzero super mega affidabile che consegna anche in italia. Il prezzo non è dei migliori, ma per chi non vuole aspettare l'acquisto qui è sicuro

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile