Luso84 Mi è arrivato il 4690 dal sito Conrad ma non ho capito perché rimane la lingua metà italiano e metà tedesco anche impostando su "italiano" inoltre non mi fa cambiare la regione che rimane Germania...anche a voi?
Luso84 Ho configurato tutto o meglio...Ho passato i dati dal 7690 a questo... Ho notato che non ha il wifi7 sulla 2.4 (il 7690 l'aveva). Ho notato anche che ogni tanto la connessione con il repeater sulla 2.4 va a 1 Mbps!?! (Il 7690 non lo faceva) per poi tornare sui 500Mbps o 1Gbps.. (allego screen) ma è normale?
Pino56 Nico-1970 ho acquistato anche io questo router ma non sono riuscito a configurarlo per la connessione Tim 2.5gb - 1gb. Se scelgo tim come provider mi da 1gb - 300mb. Attualmente ho un 5690 pro collegato tramite wan a ONT e mi da 2.5g - 1gb. Mi puoi dare qualche consiglio. Grazie.
cravatta Pino56 è un problema di tutti i fritz non usare il profilo tim metti quello libero e imposti tu a mano i valori mettendo appunto il massimo della tua linea e funzionerà tutto.
Pino56 Bast Grazie del suggerimento ho risolto alla grande!!!😊 cravatta Ho risolto con il profilo openfibra PPP. Grazie !
drago122 Quello che non capisco è perché fare uscire questo router che letteralmente brucia il 7690 perché mi sembra dalle caratteristiche tecniche che sia tutto a favore di questo 4690 o sbaglio?
Bast drago122 Questo è un router 'puro' (senza modem pon, né vdsl, né LTE/5G), che ha uno switch più avanzato rispetto a quello del 7690, ma non ha Zigbee. La configurazione WiFi è identica a quella del 7690. Insomma è un prodotto un po' diverso, e per certi versi ha meno del 7690
drago122 Bast Grazie per la risposta adesso ho capito la differenza, però messo in cascata ad un ont funziona tranquillamente giusto?