Verzo80 Rekko ExFat non l'ho provato. Nel frattempo avevo provato Ntfs e la velocità di trasferimento massima era 125 MB/sec, mentre passando a Ext4 era di 225 MB/sec.
Bast Verzo80 Ma tu con quali sistemi operativi devi accederci - scrittura/lettura? Lettura e basta? Perché come al solito, la velocità non è mica l'unico aspetto di cui tenere conto
Verzo80 Bast Come un Disco dati con le solite cartelle Documenti, Immagini, Musica, Video in cui accedere con i vari Pc Windows 10 - 11 - Linux, anche Smartphone Android. Visualizzando il percorso di rete come Disco fisso, cosa che avviene senza problemi in Windows/Linux e Android.
Bast Verzo80 Be', allora voto anch'io ExFat: nessun problema di dimensioni massime dei file, ed è accessibile praticamente con qualunque device potremmo avere in casa. Vedi un po' se funziona, altrimenti scegli semplicemente sulla base di ciò che preferisci
GioAda Verzo80 Se l'HDD rimane sempre collegato al router e non lo sposti tra i vari PC/dispositivi usa il formato ext4 per avere maggiore velocità/stabilità, altrimenti usa l'exFAT.
blueboy Mgaproductionfoto Io la 10G di Tim Business l'ho attivata direttamente con ONT esterno tramite un venditore del forum..
Luso84 Mi è arrivato il 4690 dal sito Conrad ma non ho capito perché rimane la lingua metà italiano e metà tedesco anche impostando su "italiano" inoltre non mi fa cambiare la regione che rimane Germania...anche a voi?
Luso84 Ho configurato tutto o meglio...Ho passato i dati dal 7690 a questo... Ho notato che non ha il wifi7 sulla 2.4 (il 7690 l'aveva). Ho notato anche che ogni tanto la connessione con il repeater sulla 2.4 va a 1 Mbps!?! (Il 7690 non lo faceva) per poi tornare sui 500Mbps o 1Gbps.. (allego screen) ma è normale?