onFrank fabrizioo34 aggiungo anche dal posto, basta cambiare punto anche nella stessa stanza. Questo grazie ai limiti cem ridicoli e allo scarso numero di bts tomejerry_y prevedo che le prime offerte 5g saranno pronte per la campagna natalizia 2025; magari un bel 5g gratuito a tutti fino al 10 gennaio non sarebbe male per compensare tutta questa attesa
curlymoka onFrank Con la migrazione a Vodafone e il 4G saturo non si riesce manco a navigare in determinate zone, e io per lavoro giro in Lombardia non nella campagna calabrese o sulle Alpi. Secondo me devono abilitare al più presto il 5G a tutti per non far scappare gli utenti altrove, altro che periodo di prova.
edduzzu5 curlymoka Concordo, io purtroppo Vodafone in 4G faccio fatica a usarla, sembra sempre così satura e va lentissima, mentre in 5G è uno spettacolo. Ho speedtest superiori con WindTre ma preferirei dare i miei soldi a Coop, tanto tra 200mb e 600mb personalmente non sento la differenza visto che internet sul mobile lo uso per instagram, tiktok e mail.
onFrank edduzzu5 il 5g di default per tutti, per sempre, senza sovraprezzo, sarebbe veramente l'elemento che contraddistinguerebbe coop da tutti gli altri e attirerebbe i nuovi clienti Concordo che il 4G di Vodafone è praticamente inutilizzabile nella maggioranza dei casi
fabrizioo34 curlymoka io ho richiesto una evo unlimited anche per questo.. inoltre il servizio clienti mi ha detto che il 5G lo daranno senza costi aggiuntivi quando sarà, anche se dubito.. Fin quando funziona questo trick con le vecchie promo bisogna approfittarne 😉
_Lex_ pgxx Pensavo ti riferissi a qualche barbatrucco per attivare il 5G... Eh 🤣 fabrizioo34 Fin quando funziona questo trick con le vecchie promo bisogna approfittarne 😉 Ora di sicuro in CoopVoce lo sanno 🤣 Lo stanno consigliando anche nei commenti di IG di CoopVoce 🥲
onFrank tomejerry_y anche, potrebbero implementare un piano di fidelizzazione, che premi l'anzianità, come hanno fatto con la un limited: solo se hai un certo numero di mesi di permanenza io ti riservo delle offerte. Così si disincentiverebbero i passaggi ad altro operatori
fabrizioo34 pgxx da un’occhiata qui nelle offerte Coopvoce: https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground
pgxx fabrizioo34 se il "trick" è l'offerta ho richiesto già 2 SIM 🙂 Pensavo ti riferissi a qualche barbatrucco per attivare il 5G...
fabrizioo34 pgxx Pensavo ti riferissi a qualche barbatrucco per attivare il 5G... nono ancora no, prossimamente può essere 🤣
Klondike _Lex_ Lo stanno consigliando anche nei commenti di IG di CoopVoce 🥲 Cioè, linkando proprio il thread poi 😐
_Lex_ fabrizioo34 Speriamo le lascino.. Alla fine a loro da un certo punto di vista conviene, sono comunque attivazioni in più.
fabrizioo34 _Lex_ esatto, alla fine sui social è tutto gestito dal social caring, il sito viene gestito dal reperto tecnico presuppongo