Klondike love1234 qualcuno aveva linkato il thread delle offerte non più sottoscrivibili nella pagina ig di coop 😑 _Lex_ Lui o CoopVoce Penso facciano tutto loro, perché non vedo più nemmeno i millemila codici pua very (tra cui anche i miei messaggi nel corso dei mesi 🤣)
_Lex_ fabrizioo34 adesso l’ha eliminato Lui o CoopVoce 😂😅 Spero comunque che l'utente a cui era rivolta la risposta abbia fatto in tempo a leggere 🤞🏻
_Lex_ Klondike Penso facciano tutto loro, perché non vedo più nemmeno i millemila codici pua very (tra cui anche i miei messaggi nel corso dei mesi 🤣) 🤣🤣🤣
Aperock Chiedo perdono in anticipo se la cosa era già risaputa ma non ho davvero tempo di leggere ora tutti i messaggi (avevo iniziato ma credo di aver perso gli ultimi 500 o giù di lì). La sim Coopvoce che ho nella centralina dell'allarme è passata sotto rete Vodafone. Non ho idea di quando sia successo; la sim ce l'ho da 5 anni e si collegava a Tim. Oggi, mentre guardavo altre impostazioni, ho notato che era invece agganciata a Vodafone. Avevo letto che avveniva solo per le sim nuove e se erano spedite, ma nel mio caso c'è stato invece il cambio su una esistente.
fabrizioo34 Aperock entro ottobre finiscono di migrare tutti. Il 18 luglio hanno confermato Vodafone come unico partner di rete, anche se era prevedibile già dall'anno scorso: https://www.mondomobileweb.it/304706-coopvoce-addio-alla-rete-mobile-tim-tutte-le-sim-su-rete-vodafone-italia-entro-fine-2025/
Filippo94 Con CoopVoce voi riuscite ad attivare l’attesa della chiamata (la funzione che mentre siete al telefono vi arriva comunque anche la seconda telefonata e potete scegliere se rispondere o meno)? Perché io non riesco e puntualmente ricevo i messaggi di persone che mi hanno cercato di contattare mentre ero al telefono
fabrizioo34 Filippo94 l'avviso di chiamata dici? Io con eSIM no al momento, e nemmeno iMessage e FaceTime. Penso sia dovuto alla migrazione massiva su VF che stanno ultimando. Poi riattiveranno tutto o almeno spero😅
Aperock Filippo94 Sì, l'ho attiva e funziona correttamente. Ricordo però che non accettava la configurazione tramite le impostazioni del telefono. Prova a comporre: *43# https://www.coopvoce.it/portale/assistenza/servizi-coopvoce.html#tabServiziCoopVoce-item-e81dffec9e-tab
Filippo94 fabrizioo34 l'avviso di chiamata dici? Io con eSIM no Aperock Non ero riuscito ad attivarlo né su eSIM nemmeno su Sim normale, neanche forzando in 2G e usando il tastierino numerico fabrizioo34 nemmeno iMessage e FaceTime Però su fisica mi si era attivato forse sulla Sim no. Invece con Kena non c’è stato verso di attivarli.
pgxx Stamattina attivata una delle 2 SIM Coop con la EVO 50 a 4,90€, in area clienti mi trovo ciò: Quale sarà il vero costo al rinnovo? 🤔😂
Klondike pgxx Quale sarà il vero costo al rinnovo? 🤔😂 Come dissi la settimana scorsa, lo scopriremo solo vivendo 🤣
Parnas Che voi sappiate ci sono disservizi su Coop Voce stasera ? Non riesco a telefonare, e se chiamo il mio numero da un altro cellulare dice che il numero è inesistente. Connessione dati e SMS invece funzionano.
marco8619 Parnas Io oggi ero in giro per la Romagna e con scheda già migrata a vodafone ho faticato molto a navigare su 2 telefoni e su 1 anche a telefonare. Ora pare ok
fabrizioo34 Parnas si, questo pomeriggio c’è stato un disservizio per la navigazione internet. Adesso per le chiamate. Sicuramente legato al passaggio massivo a VF in questi ultimi giorni
Aperock Parnas Anche io ho avuto problemi ieri pomeriggio ma semplicemente impiegava una ventina di secondi prima di squillare. Verso numerazioni fisse, invece, il problema non c'era. Sapete come posso fare a vedere su cellulare se sono passato sotto rete Vodafone? Quando guardo a quale rete si aggancia mi dice CoopVoce, non fa riferimento alla infrastruttura... Ho un OnePlus 10 pro.
love1234 fabrizioo34 ah dici? Anche a me che ero già su rete Vodafone! Sì il down è stato impressionante, alla coop mi hanno detto che poteva essere un attacco hacker ahahahahahah