Aperock Parnas Anche io ho avuto problemi ieri pomeriggio ma semplicemente impiegava una ventina di secondi prima di squillare. Verso numerazioni fisse, invece, il problema non c'era. Sapete come posso fare a vedere su cellulare se sono passato sotto rete Vodafone? Quando guardo a quale rete si aggancia mi dice CoopVoce, non fa riferimento alla infrastruttura... Ho un OnePlus 10 pro.
Klondike A me è da ieri pomeriggio che l'esim aggancia solo il 2G, mentre 4G non ne vuole proprio più sapere XD con la sim fisica invece nessun problema Aperock Quando guardo a quale rete si aggancia mi dice CoopVoce, non fa riferimento alla infrastruttura... Ho un OnePlus 10 pro. Sul play store cerca netmonster
fabrizioo34 Aperock scarica NetMonster e appena la apri ti dice a che operatore sei connesso Klondike A me è da ieri pomeriggio che l'esim aggancia solo il 2G, mentre 4G non ne vuole proprio più sapere XD con la sim fisica invece nessun problema A me no con eSIM su rete VF, ieri faticava a registrarsi in rete però oggi solo un po' le chiamate non vanno. Hai già provato a mettere modalità aereo?
Klondike fabrizioo34 A me no con eSIM su rete VF, ieri faticava a registrarsi in rete però oggi solo un po' le chiamate non vanno. Hai già provato a mettere modalità aereo? Avoglia... Essendo la terza sim, praticamente vive in modalità aereo 😂 amen, tanto avevo già deciso di ripassarla a ho, visto che comunque non ha mai funzionato bene
Aperock Confermo che anche il mio numero principale è passato sotto rete VF. Fino ad ora, a parte i problemi di ieri pomeriggio, non avevo notato differenze ma a pensarci, è un po' che andando al lavoro non mi cade la comunicazione attraversando il passaggio a livello; non ci avevo prestato attenzione ma effettivamente succedeva il 90% delle volte... a conti fatti è un mesetto che non succede e quindi mi sa che mi potrebbero aver passato ad inizio Agosto.
fabrizioo34 Aperock Entro ottobre finiscono di migrare tutti. Le SIM Fisiche penso abbiano finito da un pezzo, adesso staranno migrando le eSIM rimaste su TIM
Parnas Comunque io ancora stamattina non riesco a telefonare, e chi mi chiama riceve "numero inesistente".
Parnas Dalle 11:30 circa mi pare che abbiano risolto, almeno a me ora funzionano le chiamate sia in ingresso che in uscita.
onFrank Fino a qualche ora fa, chi mi chiamava riceveva occupato, nelle chiamate dovevo fare almeno 3 tentativi. Ora tutto ok
Parnas A me da quando ho scritto qui alle 11:30 non ha più dato problemi. Sembra che il disservizio sia rientrato.
Luso84 ....anche qui si sta andando OT 😅 si passa da parlare del 5G Coopvoce al passaggio su rete vodafone....ai problemi di Coopvoce in questi giorni...mah...