Parnas Comunque io ancora stamattina non riesco a telefonare, e chi mi chiama riceve "numero inesistente".
Parnas Dalle 11:30 circa mi pare che abbiano risolto, almeno a me ora funzionano le chiamate sia in ingresso che in uscita.
onFrank Fino a qualche ora fa, chi mi chiamava riceveva occupato, nelle chiamate dovevo fare almeno 3 tentativi. Ora tutto ok
Parnas A me da quando ho scritto qui alle 11:30 non ha più dato problemi. Sembra che il disservizio sia rientrato.
Luso84 ....anche qui si sta andando OT 😅 si passa da parlare del 5G Coopvoce al passaggio su rete vodafone....ai problemi di Coopvoce in questi giorni...mah...
love1234 loree12 nono sempre su Vodafone! Certe volte quando chiamo mi va In E e il volte si disattiva uffi
onFrank Esim TIM: ancora problemi stamattina, chi mi chiamava sentiva squillare, ma io non ricevevo nessuna chiamata. Poi dopo minuti, mi arrivava SMS lo sai di coop. Ad ogni modo domani ritorno in Wind tre: è la mia utenza principale;ma riproverò coop su SIM secondaria quando sarà andato a pieno regime il.5g di Vodafone .
fabrizioo34 onFrank mi sa che TIM sta iniziando a chiudere i servizi a Coop e loro sono in ritardo con le migrazioni a VF 😅
onFrank fabrizioo34 ieri era fisso su Edge nonostante il 4G presente, ad ogni modo da oggi sono tornato su wind3 a 1€ in più
Aperock loree12 A parte domenica con vari problemi a effettuare e ricevere chiamate (30 secondi prima che partisse a squillare), zona Ferrara tutto tranquillo.