Antony2250 ma usi rete coopvoce?
dalla foto sei connesso a un wifi di rete tiscali o mi sbaglio ?
CoopVoce userà (anche?) la rete Vodafone ed avrà il 5G
Antony2250 è in wifi ahah
- Modificato
m1k4bz loree12
la sim è in un telefono android per poter monitorare il tutto con netmonster
fatto speedtest anche con android, situazione analoga, se volete lo allego
https://www.speedtest.net/my-result/a/10447217517
Ho letto l'intervista ed i vostri interventi che sicuramente ne sapete più di me lato networking ma... se parla di qualità del servizio, come può essere fisso? Ad esempio dove abito (provincia MI) la rete TIM tutto sommato va bene, ma ad esempio se mi muovo in montagna assolutamente no, la rete Vodafone è nettamente migliore. Da quello che leggo se parlano di qos e di scelta operatore in base a quello, non dovrebbe rimanere TIM in città e spostarsi a Vodafone quando poi mi trovo in montagna? Altrimenti se lo decidono loro a priori e rimane fisso per sempre il guadagno non lo vedo.
JackBrambo la mia personalissima opinione é che siano state un po' sparate alcune affermazioni, e ad un certo punto vireranno su VF in toto. Felice però di essere smentito.
sto cercando di contattare il 188 da un'oretta, mi dice che non è possibile accedere al servizio richiesto
- Modificato
NON MI FUNZiona bene coopvoce, l'app non va e non riesco a ricaricare
- Modificato
Professor_Birkermaier 13:52 - il 188 ancora non va.
edit: adesso mi fa chiamare
Antony2250 a me fa chiamare il 188
A-da-coddai questo lo so da una vita
Bene buon per te, nel post infatti stavo rispondendo alla domanda di un altro utente...
Dunque assurdità di coopvoce...in questo momento ....Premetto che sono abbastanza soddisfatto del servizio e sono cliente da anni sia io che mia moglie.
Qui dove abito Tim ha qualche problema e in casa ad esempio non avessi il wi-fi sarei con connessione a 2 mega !!! Ho anche problemi a chiamare e devo stare in una zona della casa per evitare cadute di linea. Mia moglie è stata migrata a Voda e adesso ha copertura decente anche in casa e va sui 100 in down e zero problemi a telefonare. Ho chiesto al servizio clienti di migrare pure io a voda, mi dicono di inviare mail..Bene la risposta alla mail è che non è possibile in quanto la decisione su che rete mettere il cliente spetta a loro in base a precisi requisiti di rete !!! Dovrò passare a Ho mobile a questo punto....Incredibile perchè onestamente non ho particolare problemi se non in casa e in parte sul posto di lavoro dove c'è veramente poco campo Tim.
quindi il passaggio da una rete all'altra non puo' essere sollecitata dal cliente