• MobileNews
  • CoopVoce userà (anche?) la rete Vodafone ed avrà il 5G

Antony2250 ma usi rete coopvoce?
dalla foto sei connesso a un wifi di rete tiscali o mi sbaglio ?

    loree12

    m1k4bz no, CoopVoce usa anche la rete di trasporto di Tiscali, quindi è normale che su Ookla gli esca fuori questo nome

    Axo92 no dico la sim switcha rete? Per esempio io nella mia città uso Vodafone e magari in un’altra TIM o è fissa?

      love1234 no dico la sim switcha rete? Per esempio io nella mia città uso Vodafone e magari in un’altra TIM o è fissa?

      Sei fisso, o su rete TIM o su rete Vodafone.

      Ho mobile con 5G + Coopvoce eSIM.
      Mi hanno lasciato su TIM.
      Ottimo visto che mi serviva una SIM Voda ed una TIM.

      Ho letto l'intervista ed i vostri interventi che sicuramente ne sapete più di me lato networking ma... se parla di qualità del servizio, come può essere fisso? Ad esempio dove abito (provincia MI) la rete TIM tutto sommato va bene, ma ad esempio se mi muovo in montagna assolutamente no, la rete Vodafone è nettamente migliore. Da quello che leggo se parlano di qos e di scelta operatore in base a quello, non dovrebbe rimanere TIM in città e spostarsi a Vodafone quando poi mi trovo in montagna? Altrimenti se lo decidono loro a priori e rimane fisso per sempre il guadagno non lo vedo.

      • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

        JackBrambo la mia personalissima opinione é che siano state un po' sparate alcune affermazioni, e ad un certo punto vireranno su VF in toto. Felice però di essere smentito.

        sto cercando di contattare il 188 da un'oretta, mi dice che non è possibile accedere al servizio richiesto🥴

        Antony2250

        Da me indica sempre "web CoopVoce" come provider.

        Axo92 questo lo so da una vita

        • Axo92 ha risposto a questo messaggio

          A me dice Tiscali, ma usa la rete Vodafone e pago 9.90 con 300 GB. Mio padre 4.50€ con 3 GB sempre iPhone è sotto rete TIM e naviga più lentamente.

          NON MI FUNZiona bene coopvoce, l'app non va e non riesco a ricaricare

            A-da-coddai questo lo so da una vita

            Bene buon per te, nel post infatti stavo rispondendo alla domanda di un altro utente...

            Dunque assurdità di coopvoce...in questo momento ....Premetto che sono abbastanza soddisfatto del servizio e sono cliente da anni sia io che mia moglie.
            Qui dove abito Tim ha qualche problema e in casa ad esempio non avessi il wi-fi sarei con connessione a 2 mega !!! Ho anche problemi a chiamare e devo stare in una zona della casa per evitare cadute di linea. Mia moglie è stata migrata a Voda e adesso ha copertura decente anche in casa e va sui 100 in down e zero problemi a telefonare. Ho chiesto al servizio clienti di migrare pure io a voda, mi dicono di inviare mail..Bene la risposta alla mail è che non è possibile in quanto la decisione su che rete mettere il cliente spetta a loro in base a precisi requisiti di rete !!! Dovrò passare a Ho mobile a questo punto....Incredibile perchè onestamente non ho particolare problemi se non in casa e in parte sul posto di lavoro dove c'è veramente poco campo Tim.

              manudell hai segnalato che hai problemi di copertura e quindi richiedi il passaggio di rete per questo motivo?

                Miskom si ho scritto nella mail che in casa adesso che mia moglie ha voda la situazione è che lei può chiamare io non proprio.. Ma non lo ritengono un valido motivo o almeno così pare..

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile