GMA whyneyfungus993 uno mobile é uguale ad optima, usano lo stesso enabler, e sia le prestazioni che la compatibilità con il VoLTE sono identiche, optima però applica il sovrapprezzo in UE.
marcellino71 GMA esatto utilizzano Effortel ma in UE Optima da solo 1 Gb sulle sue offerte mentre 1Mobile offre Gb in base al costo mensile dell'offerta come fanno tutti gli altri gestori
whyneyfungus993 marcellino71 Beh forse effettivamente questo può rivelarsi un problema... papà ogni tanto fuori Italia ci va.
GMA whyneyfungus993 se si trovava bene con windtre potrebbe triangolare e passare a very mobile con 4,99€ avrebbe minuti e SMS illimitati e 75GB.
marcellino71 whyneyfungus993 I giga all'estero sono già pochi, ne danno circa 6 averne 1 è davvero troppo poco, solo per questo io Optima la scarto immediatamente GMA esatto e con autoricarica diventano 150
whyneyfungus993 GMA Beh in realtà vorrebbe cambiare rete diciamo. Il problema delle offerte di 1Mobile è che hanno veramente pochi SMS e lui un po' forse li usa.
GMA whyneyfungus993 triangolando ci sarebbe anche ho. altrimenti, senza triangolare, c'é anche PosteMobile.
whyneyfungus993 GMA triangolare significa che passi per un altro operatore prima di arrivare a quello finale?
T0nioz Ho acquistato una SIM sabato per un parente. A differenza delle istruzioni presenti nelle FAQ, nella mail di conferma, la procedura indicata per l'attivazione è la video identificazione e non più la consegna della fotocopia al corriere. A questo punto mi chiedo, la SIM potrebbe essere lasciata in cassetta postale nel caso in cui il titolare non fosse presente in casa al momento della consegna?
Martino90l Una domanda, ma dopo un anno di servizio, il canone mensile rimane lo stesso oppure aumenta a 10€ al mese e.non più 5€ mensili ? Mi ricordo anni fa che per un anno era ridotto e poi saliva a 10€ ora come va? Ditemi bene grazie
Technetium Martino90l Da quanto si legge in rete... il canone rimane base se ne fai un uso "basso". Se inizi a usare tutto il bundle, dopo un anno mandano una rimodulazione.. si legge di 6,95 o 9,95. In effetti così, come è proposta, è chiaramente in perdita se usi tutto costantemente.
synad @whyneyfungus993 hai mai pensato a coopvoce? Poche settimane fa cera una promo che con 6,90 ti davano 50 giga 1000 sms e min illimitati, e davano spedizione attivazione e primo mese gratuiti, magari la ripropongono più avanti. Da coopvoce se non ti piace poi hai un ampio spettro di ottime promo (esempio very esclusiva a 4,99€)
whyneyfungus993 pgxx Ah davvero? Me lo potresti linkare? synad ho controllato e la promo che dici tu è questa probabilmente
pgxx Attualmente Tim, si vocifera di un cambiamento verso Vodafone. C'è una discussione qui sul forum.
pgxx whyneyfungus993 https://forum.fibra.click/d/59125-coopvoce-usera-anche-la-rete-vodafone-ed-avra-il-5g
max72 Technetium su questo ti smentisco categoricamente..ho due sim su due telefoni diversi,una optima l altra 1 mobile...bene stessa posizione..uno mobile 4 mbps,optima 17/18 mbps,c'è sempre uno scarto di13/14 mbps,optima la sera riesco ad arrivare anche a 50 mbps,uno mobile max 13/14 mbps...
Blackout_hurricane max72 strana come situazione. Dovresti provare a scambiarle nei due terminali per controllare nel dettaglio se ancora si comportano alla stessa maniera
Technetium max72 Strano. Hanno lo stesso enabler. Io le ho provate e ho trovato valori praticamente uguali fra le due... sia come banda, sia come ping. Prova come dice blackout... scambia le sim fra i telefoni e fai gli speedtest sugli stessi server.