Blackout_hurricane A partire dall’autunno 2024 il servizio CoopVoce sarà disponibile anche su rete mobile Vodafone per i clienti CoopVoce. L’accordo di collaborazione nasce dalla volontà di CoopVoce di fornire ai propri clienti un servizio di rete di qualità sempre più elevata e riguarda l’intera gamma di servizi di telefonia mobile, incluso – a breve – il 5G. Fonte: MondoMobileWeb Ciascun cliente verrà assegnato da CoopVoce ad una delle due reti (TIM o Vodafone). Il criterio che guiderà la scelta sarà la qualità del servizio Fonte: MondoMobileWeb
lucamancusoo Blackout_hurricane ennesimo virtuale su rete Vodafone. Chissà come si comporterà la rete dopo il passaggio dei clienti Fastweb
Matte2491 Bomba non lo so..io mi trovo davvero bene su CoopVoce Tim. Dite che mantengono entrambe? C’è scritto “affidarci anche a Vodafone ”
Klondike handymenny se davvero sarà così, ed immagino una cosa tipo 4G su tim e 5G su vodafone, li voglio proprio vedere i loro sistemi a gestire una roba del genere 😅
Axo92 handymenny oppure potrebbero farlo scegliere al cliente in fase di attivazione... e lasciare abilitato sempre il roaming attivo in caso di mancanza di rete (come Fastweb durante il periodo di transazione da Tim a W3) Anche se credo non lo faranno mai 😅
loree12 Ottimo che arriva il 5G finalmente per coopvoce ma troppi operatori sotto rete Vodafone!! Chissà se a logica diventerà come FW, cioè 4G per Tim e 5G per Vodafone.
Filippo94 Curiosissimo di vedere come saranno gestite le cose, con il 5G diventa molto molto interessante.
Professor_Birkermaier Spero che mantengano anche la rete TIM altrimenti devo optare per Kena o Tiscali. Praticamente virtuali su rete TIM c'è solo Tiscali
Acquarius81 Professor_Birkermaier e ci credo che hanno solo 1 virtuale... tim ha una rete che dire ciofeca è poco... e cmq ribadisco.. come in altro post.. con una rete così schifosa come fanno ad essere i primi in sim vendute è un mistero...
darknike Andiamo bene noi che abitiamo in zona d'ombra tim (strano ma vero) e campo discreto con Vodafone 🤣
Claudio7890 Acquarius81 con una rete così schifosa come fanno ad essere i primi in sim vendute è un mistero... Perché, sebbene come preconcetto si sia ridotto di forza, agli occhi dell'Italiano medio TIM è TIM
GMA Secondo me alla fine tutti passeranno su rete Vodafone perché mantenere entrambe le reti costerebbe troppo.
Technetium Bomba per coopvoce... sarebbe risolvere il problemino che hanno con le sessioni dati... anche se forse è voluto.