synad @whyneyfungus993 hai mai pensato a coopvoce? Poche settimane fa cera una promo che con 6,90 ti davano 50 giga 1000 sms e min illimitati, e davano spedizione attivazione e primo mese gratuiti, magari la ripropongono più avanti. Da coopvoce se non ti piace poi hai un ampio spettro di ottime promo (esempio very esclusiva a 4,99€)
whyneyfungus993 pgxx Ah davvero? Me lo potresti linkare? synad ho controllato e la promo che dici tu è questa probabilmente
Technetium Martino90l Da quanto si legge in rete... il canone rimane base se ne fai un uso "basso". Se inizi a usare tutto il bundle, dopo un anno mandano una rimodulazione.. si legge di 6,95 o 9,95. In effetti così, come è proposta, è chiaramente in perdita se usi tutto costantemente.
pgxx Attualmente Tim, si vocifera di un cambiamento verso Vodafone. C'è una discussione qui sul forum.
pgxx whyneyfungus993 https://forum.fibra.click/d/59125-coopvoce-usera-anche-la-rete-vodafone-ed-avra-il-5g
max72 Technetium su questo ti smentisco categoricamente..ho due sim su due telefoni diversi,una optima l altra 1 mobile...bene stessa posizione..uno mobile 4 mbps,optima 17/18 mbps,c'è sempre uno scarto di13/14 mbps,optima la sera riesco ad arrivare anche a 50 mbps,uno mobile max 13/14 mbps...
Blackout_hurricane max72 strana come situazione. Dovresti provare a scambiarle nei due terminali per controllare nel dettaglio se ancora si comportano alla stessa maniera
Technetium max72 Strano. Hanno lo stesso enabler. Io le ho provate e ho trovato valori praticamente uguali fra le due... sia come banda, sia come ping. Prova come dice blackout... scambia le sim fra i telefoni e fai gli speedtest sugli stessi server.
handymenny Technetium Prova come dice blackout... scambia le sim fra i telefoni e fai gli speedtest sugli stessi server. Aggiungerei anche verificare che sono connessi alle stesse celle e che la sim 1mobile non sia profilata 5G.
Technetium handymenny Giusto. Non ci avevo pensato perchè quando l'ho provata io il problema non si poneva. Non c'era 5G. Mantiene il 5G anche se aggancia con valori pessimi... il problema può esserci.