gianco122 Se un pacco regolarmente inviato non arriva è responsabilità di chi?
Per dire è un contenzioso fra me e DHL, un contenzioso fra me e wind o un contenzioso fra DHL e Wind.
Io ho la ricevuta di DHL, se DHL ha la ricevuta firmata della consegna, perché Wind da i numeri, dove sta l'inghippo.
anch'io in passato mi sono ritrovato a dover rimandare indietro il modem e per evitare qualsiasi problema, ho inviato tramite PEC ricevuta corriere, tracciatura dove si evidenziava la consegna e foto del pacco con le indicazioni che venivano richieste.
Qualcuno giustamente penserà che sia un zelo eccessivo, ma visto quello che succede e magari per colpa di qualcuno che non inserisce nel sistema la restituzione del modem, penso che "prevenire è meglio che curare" 😁
Angix Occhio che sospendere la carta non impedisce assolutamente l'imputazione dell'addebito.
cioè ?
se viene fatto un addebito su una carta temporaneamente sospesa, la transazione viene "negata".
Vero che la richiesta del pagamento resta ma a Wind risulterà come non pagata e nel frattempo si contesta l'addebito!
Da un mio punto di vista, se l'importo non è dovuto, non è necessario pagare per poi chissà quando rivederli ed il calvario necessario poi per riaverli.... ma ognuno è libero di fare come preferisce 😁
Angix ma la contabilizzazione di transazioni già eseguite è inevitabile.
da quanto si è capito, avverrà il 22/10 e non sono presenti pre-autorizzazioni, così pare.... 😓