Mi servirebbe un TV Box Android economico, quindi lasciamo perdere i vari Firestick, Nvidia shield e quant'altro, non serve un device certificato, basta che vada sul playstore e si possano installare semplici giochi.
Adesso la persona che dovrebbe utilizzarlo ha un Box con chipset Allwinner che è stato penoso, prima è saltato il wifi ed è stato utilizzato collegato all'Ethernet. Ora si surriscalda e si blocca spesso. 🙁
Quelli con chipset Rockchip o Amlogic che voi sappiate sono meglio?
Altro requisito sarebbe un Android recente.
Sull'economico ho visto che ci sono degli Allwinner H728 con Android 14. Qualcuno li ha testati?

niceguy12
    Dici il TV Box di Dazn che si può trovare usato? A quanto lo vendono?

xagefaw io li ho comprato anche a 15€🫣

xagefaw a prescindere da quanto possa piacere la firestick (io ne ho comprate quattro prima di decidere che non mi ci trovo) la prossima settimana, con le offerte prime, si troverà sicuramente a due soldi.

niceguy12
      @xagefaw
      Oppure il tim vision box

Fai l'account senza abbonarti così l'interfaccia non si arrabbia, 20-25€ spedito su ebay. Dvb-t2, 4k android tv certificato ( netflix&co quindi hanno buona risoluzione )

L'interfaccia in se è un po' macchinosa, non parte in automatico in dvb-t2, ma per quel che l'ho pagato va bene

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

ottimi sono gli amlogic s922 e s928 e di conseguenza costano, oltre 100 €

• xagefaw ha risposto a questo messaggio

nerd1
          Non rispondono però al primo requisito, l'economicità!

Ho visto che ha Android TV​ 10, quindi non aggiornatissimo. 🙁

leofer Oppure il tim vision box

Anche questo Android TV 10. Hanno le certificazioni ed un tuner integrato che a me non servono, sarebbero ottimi per chi ha altre necessità.

• Juza ha risposto a questo messaggio
          • leofer ha messo mi piace.

xagefaw nokia streaming box 8000 oppure il chromecast google tv originale: al netto di offerte a partire dalla 40ina della google hd alla 70ina dell 4k passando per i 50 del nokia. I modelli google ovviamente sono più aggiornati se la cosa è importante.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile