nuove offerte TIM dal 29/09
Buongiorno, per passare da 1 gb a 2,5 gb come procedere?
@romdany75 anche io ti ho inviato una mail con oggetto "FibraClick - Offerte TIM per già Cliente Fisso/Mobile". Grazie mille anticipatamente.
@romdany75 ti ho inviato una mail per un chiarimento sulla fattura di Gennaio
@romdany75 ti ho inviato una mail la scorsa settimana con oggetto: "Aggiornamento fibra da misto rame a FTTH", hai avuto modo di verificare?
Grazie della disponibilità.
@romdany75 Ciao Daniele. Ti ho inviato una email oggi con oggetto: FibraClick Tim fisso + mobile - nuova offerta
romdany75
Salve, le ho scritto una mail ieri. Oggetto “problemi col fare un contratto fibra” a nome di Federico Gregorio. Mi faccia sapere appena ha tempo.
Grazie.
romdany75 TIM WIFI CASA CONVERGENTE per nuovi clienti/rientri; costo mensile di 24,90€ in FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB PRO certificato WIFI 7 e chiamate illimitate da casa; offerta sul mobile a partire da 4,99€ a seconda dell'operatore di provenienza con minuti illimitati e giga illimitati in 5G (con pagamento in unica fattura)
Ciao Daniele,
io ho già una linea tim unica a mio nome dove abito attualmente (che cesserò, quando mi trasferirò) quindi nella nuova abitazione farei attivare una nuova linea a nome della mia compagna.
La mia compagna ha CoopVoce su linea mobile ed utilizzerei quella come mobile convergente, va bene?
Successivamente quando mi trasferirò avrei in mente di associare il mio numero tim alla nuova utenza per mantenere il piano giga illimitati, è possibile/conveniente o dovrò saltare ad altro operatore e poi risultare convergente?
Il contributo di attivazione è 0€?
Grazie
- TIM
palonger si può fare tutto quindi scrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
il contributo di attivazione non è più zero ma 39.90
@romdany75 vorrei chiederti cortesemente un informazione per il mio collega di lavoro che abita ad Anghiari in via Leonardo da Vinci se c'è la fibra Tim e soprattutto se lui avendo attualmente fttc in guasto da circa una settimana si potesse fare il cambio di tecnologia! Grazie mille
Ciao @romdany75 posso contattarti per email per alcune info? Sono già cliente TIM (FTTC), aspettando la FTTH e vorrei passare mobile a Tim (provenendo da Iliad)
- TIM
yhcim86 prova a scrivermi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
cicciodibbi prova a scrivermi i dettagli via mail a daniele.romanini@telecomitalia.it
Ciao @"romdany75" sono riuscito ad attivare da fine dicembre la premium base fibra ftth 2,5 di tim e il tecnico mi ha fatto anche la rottamazione modem ( gli risultava di farlo dalla sua scheda ) che doveva concretizzarsi in uno sconto sulla offerta di 5 euro al mese per 24 mesi, lui ha flaggato il tutto, ma alla ricezione della prima bolletta con la nuova offerta lo sconto non c'è. Il 187 non mi è sembrato molto ben comprendere la cosa nonostante abbia aperto una segnalazione, vedo questo bonus presente nella sezione tim green - servizi per l'economia circolare, proprio il mio caso.
Mi sembra strano che visto che la cosa è nata di iniziativa del tecnico stesso, che poi lo sconto non sia partito.
Se, chiaramente con comodo, volesse o potesse darmi una mano, sarei davvero grato. Grazie in anticipo e scusi se la avessi disturbato con una questione non di sua competenza.
Premetto che nel post precedente non mi era partito il link, quindi non era possibile vederlo per Romdany, quindi lo rimando giusto, chiedo venia, nel caso cancellate il precedente, io non credo di poterlo fare e della cosa mi sono accorto solo adesso....
Ciao Romdany, sono riuscito ad attivare da fine dicembre la premium base fibra ftth 2,5 di tim e il tecnico mi ha fatto anche la rottamazione modem ( gli risultava di farlo dalla sua scheda ) che doveva concretizzarsi in uno sconto sulla offerta di 5 euro al mese per 24 mesi, lui ha flaggato il tutto, ma alla ricezione della prima bolletta con la nuova offerta lo sconto non c'è. Il 187 non mi è sembrato molto ben comprendere la cosa nonostante abbia aperto una segnalazione, vedo questo bonus presente nella sezione tim green - servizi per l'economia circolare, proprio il mio caso.
Mi sembra strano che visto che la cosa è nata di iniziativa del tecnico stesso, che poi lo sconto non sia partito.
Se, chiaramente con comodo, volesse o potesse darmi una mano, sarei davvero grato. Grazie in anticipo e scusi se la avessi disturbato con una questione non di sua competenza.
Ciao, per i già clienti ci sono offerte da poter attivare?
romdany75 ti ho inviato anche io da poco una mail con oggetto "Info su passaggio da FTTC Tim a FTTH Area Bianca BUL" . Fammi sapere appena puoi dargli un'occhio grazie mille
@romdany75 ti ho inviato una mail per un chiarimento su una bolletta
@romdany75 ti ho mandato un messaggio email riguardo la situazione della fibra ftth che ho sottoscritto e che vorrei abbassare come canone al mese. Fammi sapere casomai riesci a seguire tutto il processo sarebbe fantastico!!!?
Grazie mille ancora
@romdany75 ti ho inviato una mail per la fattura di Marzo, attendo un tuo riscontro, grazie