romdany75 Ciao ti ho scritto 6 giorni fa per un problema con delle fatture. Puoi aiutarmi? Grazie

romdany75 ti ho mandato una mail per dei chiarimenti sulla bolletta ma non capisco se ti arrivano

romdany75 Ciao, ti ho scritto 8 giorni fa per la linea dei miei nonni. Se hai tempo gli dai un'occhiata? Grazie!

romdany75 Ciao, ti ho scritto ieri un email per qualche informazione, mittente Federico.

Per la PREMIUM BASE offerta senza modem in FTTC al costo mensile di 25.90€ si può pagare con bollettino postale? Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie

franco_esse Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie

dovrebbe essere vincolo attivazione 24 rate da 10€/mese (già incluso nell'offerta)
          se recedi dopo 6 mesi rimarrebbero 18 rate da 10€/mese, per sicurezza però attendi conferma

franco_esse Senza domiciliazione dovresti perdere lo sconto di 5€ e pagare 30.90€/mese ma su questo non sono totalmente sicuro.
          Il vincolo sono 10€/mese per 24 mesi, inclusi nel canone finché hai la linea attiva, di questo sono sicuro.

romdany75 ciao, hai qualche novità per me?
          Ti ho mandato la mail con oggetto: Aggiornamento fibra da misto rame a FTTH
          Grazie della disponibilità

romdany75 ti ho inviato una mail

Buongiorno, per passare da 1 gb a 2,5 gb come procedere?

@romdany75 anche io ti ho inviato una mail con oggetto "FibraClick - Offerte TIM per già Cliente Fisso/Mobile". Grazie mille anticipatamente. 🙂

@romdany75 ti ho inviato una mail per un chiarimento sulla fattura di Gennaio

@romdany75 ti ho inviato una mail la scorsa settimana con oggetto: "Aggiornamento fibra da misto rame a FTTH", hai avuto modo di verificare?
          Grazie della disponibilità.

@romdany75 Ciao Daniele. Ti ho inviato una email oggi con oggetto: FibraClick Tim fisso + mobile - nuova offerta

romdany75
          Salve, le ho scritto una mail ieri. Oggetto “problemi col fare un contratto fibra” a nome di Federico Gregorio. Mi faccia sapere appena ha tempo.
          Grazie.

romdany75 TIM WIFI CASA CONVERGENTE per nuovi clienti/rientri; costo mensile di 24,90€ in FTTH fino a 2,5 Gb incluso modem TIM HUB PRO certificato WIFI 7 e chiamate illimitate da casa; offerta sul mobile a partire da 4,99€ a seconda dell'operatore di provenienza con minuti illimitati e giga illimitati in 5G (con pagamento in unica fattura)

Ciao Daniele,
          io ho già una linea tim unica a mio nome dove abito attualmente (che cesserò, quando mi trasferirò) quindi nella nuova abitazione farei attivare una nuova linea a nome della mia compagna.

La mia compagna ha CoopVoce su linea mobile ed utilizzerei quella come mobile convergente, va bene?
          Successivamente quando mi trasferirò avrei in mente di associare il mio numero tim alla nuova utenza per mantenere il piano giga illimitati, è possibile/conveniente o dovrò saltare ad altro operatore e poi risultare convergente?
          Il contributo di attivazione è 0€?

Grazie

11 giorni dopo

@romdany75 vorrei chiederti cortesemente un informazione per il mio collega di lavoro che abita ad Anghiari in via Leonardo da Vinci se c'è la fibra Tim e soprattutto se lui avendo attualmente fttc in guasto da circa una settimana si potesse fare il cambio di tecnologia! Grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile