romdany75 abbastanza assurda come cosa…

romdany75 Dalla sintesi contrattuale risulta entro 30 giorni...

vertillo 30 giorni era la vecchia promo adesso 60...non so a quale offerta si riferisca questa sintesi

romdany75 A quella che mi è arrivata via mail dopo che mi hai attivato la linea

Buongiorno, ho una TIM CONNECT XDSL Premium attiva dal 2019 e pago al momento 30,69€ al mese. Ho visto in homepage l'offerta TIM WIFI CASA fino a 2,5 Gbps, sarebbe possibile fare un upgrade? Se si, a quale costo? Grazie.

@romdany75 ciao, ho attivo una TIM WiFi Power Smart Mega con MODEM TIM HUB+, fibra misto rame, ho visto che sul mio indirizzo è disponibile la FTTH, ho chiesto l'upgrade in un centro Tim lunedì scorso, mi hanno detto che era fattibile e nel giro di un paio di giorni mi avrebbe contattato il tecnico.
          Non avendo ricevuto telefonate ieri ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non è possibile fare l'upgrade sulla mia linea, l'unica possibilità è fare l'upgrade ma con un nuovo modem che andrei a pagare 5 euro al mese.
          Se hai bisogno dei dati della linea fissa ti mando una mail.

vertillo allora adesso è 60 non sarà aggiornata la sintesi, comunque per richieste di questo tipo, visto che ci siamo scambiati mail, non scrivere sul forum ma continua a scivermi via mail

fbmad prova a mandarmi il numero di rete fissa via mail

Alberto_Belussi prova a scrivermi via mail

romdany75 Ciao ti ho scritto 6 giorni fa per un problema con delle fatture. Puoi aiutarmi? Grazie

romdany75 ti ho mandato una mail per dei chiarimenti sulla bolletta ma non capisco se ti arrivano

romdany75 Ciao, ti ho scritto 8 giorni fa per la linea dei miei nonni. Se hai tempo gli dai un'occhiata? Grazie!

romdany75 Ciao, ti ho scritto ieri un email per qualche informazione, mittente Federico.

Per la PREMIUM BASE offerta senza modem in FTTC al costo mensile di 25.90€ si può pagare con bollettino postale? Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie

franco_esse Visto il vincolo di 24 mesi, cosa devo pagare se chiudo la linea ad esempio tra 6 mesi? grazie

dovrebbe essere vincolo attivazione 24 rate da 10€/mese (già incluso nell'offerta)
                      se recedi dopo 6 mesi rimarrebbero 18 rate da 10€/mese, per sicurezza però attendi conferma

franco_esse Senza domiciliazione dovresti perdere lo sconto di 5€ e pagare 30.90€/mese ma su questo non sono totalmente sicuro.
                      Il vincolo sono 10€/mese per 24 mesi, inclusi nel canone finché hai la linea attiva, di questo sono sicuro.

romdany75 ciao, hai qualche novità per me?
                      Ti ho mandato la mail con oggetto: Aggiornamento fibra da misto rame a FTTH
                      Grazie della disponibilità

romdany75 ti ho inviato una mail

Buongiorno, per passare da 1 gb a 2,5 gb come procedere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile