nuove offerte TIM dal 29/09
Questa è la sintesi contrattuale che mi è stata inviata via mail:
L’offerta completa per Te
Gentile ,
la presente sintesi contrattuale fornisce gli elementi principali dell’offerta di servizi come prescritto dal diritto dell’UE. Essa facilita la comparazione tra offerte di servizi. Le informazioni complete sul servizio sono contenute in altri documenti.
Servizi e prodotti
TIM WiFi Casa Fibra
24,90 €
Internet Illimitato
Incluso
Chiamate Illimitate
Gratuite
per i primi 24 mesi, rinnovabili per altri 24
mesi e poi 5€/mese
Attivazione offerta
39.90 €
una tantum
Sconto attivazione offerta
-39.90 €
una tantum
Modem AVM Fritz!Box 5590
288,00€ in 48 rate da 6,00 €
6,00 €
Tutti i prezzi sono mensili, laddove non diversamente specificato, IVA inclusa e comprensivi di eventuali sconti.
Informazioni su offerta TIM WiFi Casa Fibra
Velocità di navigazione - Fibra: Il traffico dati illimitato consente di navigare in download fino a 2,5Gb al secondo, upload fino a 1Gb al secondo. Puoi recedere senza costi di disattivazione dal contratto qualora non siano rispettati i livelli di qualità del servizio su cui TIM si impegna contrattualmente. Le performance indicate possono variare in base a copertura, tecnologia, grado di congestione della rete, capacità dei server, nonché in funzione del numero di apparati connessi e delle relative caratteristiche tecniche.
Chiamate Illimitate: Incluse verso numeri fissi e mobili nazionali in promo a 0€/mese per i primi 24 mesi, rinnovabili per ulteriori 24 mesi ove il cliente mantenga l’offerta attiva, poi 5€/mese. Per tutte le altre chiamate verifica i costi su tim.it.
Sconto Fisso – Mobile: Se entro 30 giorni dall’attivazione della tua nuova linea fissa TIM WiFi Casa, attiverai anche una nuova linea mobile TIM (nuovo numero o tramite portabilità da altro Operatore) avrai diritto a fruire di 5,00€/mese di sconto sulla tua linea fissa. Al momento dell'attivazione della SIM Mobile ricorda di comunicare a TIM il numero di telefono fisso per effettuare l'associazione Fisso-Mobile che ti darà diritto allo sconto. Lo sconto Fisso-Mobile sarà attivo fintanto che manterrai attiva la linea Mobile. Se l’attivazione della linea fissa non dovesse andare a buon fine per motivi tecnici, sarà comunque attivata la linea mobile con l’offerta da te scelta. In caso di cessazione della linea fissa TIM, l’offerta mobile TIM resta attiva alle medesime condizioni economiche e contrattuali.
Canone: 24,90€/mese.
Copia cartacea della fattura: La fattura, emessa con cadenza mensile, sarà spedita in copia cartacea al costo di 4,95€ ad esclusione della prima fattura. Potrai scegliere di ricevere gratuitamente la copia della fattura in modalità digitale contattando il Servizio Clienti.
Domiciliazione: Hai scelto la domiciliazione con bonus di 5€/mese sul prezzo dell'offerta. Il bonus ti sarà riconosciuto fino a quando manterrai la domiciliazione attiva.
Attivazione offerta: Il contributo di 39,90€ una tantum è scontato a 0€
Modem: Il costo di 288,00€ è rateizzato in 48 rate mensili da 6,00€.
Durata contratto: Il contratto ha una durata minima di 24 mesi. Salvo disdetta, il contratto sarà rinnovato a tempo indeterminato.
Costo di disattivazione: Nei primi 24 mesi dall’attivazione, 5€ in caso di migrazione della linea ad altro operatore, altrimenti 23€ in caso di cessazione della linea.
Sospensione: Hai scelto di attivare subito la tua offerta e di non esercitare il diritto di sospensione di 14 giorni del tuo ordine.
Recesso: Non sono previsti ulteriori costi di recesso oltre a quelli disattivazione (in caso di richiesta di cessazione prima dei 24 mesi).
Recesso: Oltre ai costi di disattivazione in caso di recesso prima dei 24 mesi, sarà mantenuta attiva la rateizzazione del modem (48 mesi) fino alla scadenza prevista a meno che non sia indicata, al momento del recesso o anche successivamente contattando il Servizio clienti 187, la volontà di pagare le rate residue in un’unica soluzione.
Ho la domiciliazione attiva e il Fritz, però la prima bolletta mi è costata 24,90. Qualcuno saprebbe dirmi perché?
romdany75
Ciao, potrei contattarti per l'attivazione di Tim Wifi Casa per già clienti mobili ?
Riuscirei ad ottenere le stesse condizioni dell'attivazione online?
Passerei da Vodafone FTTH
vertillo Oltre a quello che ho già riportato, perchè non ho diritto allo sconto fisso-mobile? @romdany75
@romdany75 Ciao, tim mi ha fatto un un upgrade della linea da 1G a 2,5 G Settembre scorso con modem Tim Excutive che sto pagando a rate, ci sarebbe possibilità di restituire questo per avere il Tim Hub Pro e sfruttare tutta la banda? Grazie
ciao vorrei attivare una linea fibra a 10gb (so che sono coperto) ci sono offerte valide al momento?
- TIM
- Modificato
GiuseppePavano certo Giuseppe
daniele.romanini@telecomitalia.it
Tomsel82 guarda il tab offerte oppure scrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
Gaffo27 non è possibile
vertillo teoricamente se entro 60 giorni associerai un mobile alla linea fissa si attiverà lo sconto di 5€
Buongiorno, ho una TIM CONNECT XDSL Premium attiva dal 2019 e pago al momento 30,69€ al mese. Ho visto in homepage l'offerta TIM WIFI CASA fino a 2,5 Gbps, sarebbe possibile fare un upgrade? Se si, a quale costo? Grazie.
@romdany75 ciao, ho attivo una TIM WiFi Power Smart Mega con MODEM TIM HUB+, fibra misto rame, ho visto che sul mio indirizzo è disponibile la FTTH, ho chiesto l'upgrade in un centro Tim lunedì scorso, mi hanno detto che era fattibile e nel giro di un paio di giorni mi avrebbe contattato il tecnico.
Non avendo ricevuto telefonate ieri ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non è possibile fare l'upgrade sulla mia linea, l'unica possibilità è fare l'upgrade ma con un nuovo modem che andrei a pagare 5 euro al mese.
Se hai bisogno dei dati della linea fissa ti mando una mail.
- TIM
vertillo allora adesso è 60 non sarà aggiornata la sintesi, comunque per richieste di questo tipo, visto che ci siamo scambiati mail, non scrivere sul forum ma continua a scivermi via mail
fbmad prova a mandarmi il numero di rete fissa via mail
Alberto_Belussi prova a scrivermi via mail
romdany75 mail inviata
- TIM
erpomata per quella problematica non riesco ad aiutarti
leoo mittente?
vertillo ieri non ho ricevuto nulla riscrivimi a daniele.romanini@telecomitalia.it
romdany75
comleoita@gmail.com
Grazie!