TheMarsican Nigno Ma il ROE Fibercop verrà installato nel locale tecnico del condominio? Yes. Proprio vicino dove già è la chiostrina rame. Nello stesso punto dove è quel cavo in foto.
Nigno TheMarsican grazie. Ma dal ROE a casa come funziona? Rimane il doppino oppure posso far arrivare la fibra?
TheMarsican Nigno Ma dal ROE a casa come funziona? Rimane il doppino oppure posso far arrivare la fibra? Funziona che quando farai poi un contratto i tecnici tireranno un cavo in fibra fino dentro casa tua. Il doppino attuale resta.
Nigno @TheMarsican pare che i lavori siano terminati ma non hanno installato il ROE nel palazzo. Esiste qualcuno sul forum a cui posso chiedere info dettagliate su i lavori di fibercop? Grazie mille Questo è il piano strategico banda ultra larga
TheMarsican Nigno Per il tuo indirizzo ancora non risulta nulla. Fino a quando non arriva almeno la vendibilità sul civico nulla puoi fare. Te l'ho detto possono volerci mesi, anche tanti. Attendi.
Nigno @TheMarsican ti volevo fornire un ulteriore aggiornamento. Ieri hanno installato il ROE (credo) nel palazzo. Ecco una foto. “Eppur si muove … “ 😅
Nigno TheMarsican lunedì ho parlato con gli operai della ditta che sta installando la fibra nell’area (non sono l’unico condominio). Mi ha detto che a breve faranno il collaudo del ROE ed entro una decina giorni potrò già richiedere ad un operatore il servizio della fibra. Sarebbe un bel regalo di natale… 😂😂
TheMarsican Nigno entro una decina giorni potrò già richiedere ad un operatore il servizio della fibra Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Fino a quando non vedrai disponibilità sui siti degli operatori non farti false speranze. In zona Via Tripoli dall'installazione dei ROE alla vendibilità son passati 6/9 mesi 🙂 Oltretutto, di legge, dalla dichiarazione di civico coperto alla vendibilità vera e propria devono passare almeno 30gg.