porf Piuttosto io prenderei in considerazione starlink con il piano da 29€. Assurdo dover essere costretti ad usarlo a Roma, ma in assenza di altro è una delle migliori soluzioni
ArcangeloRob TheMarsican Oltretutto abbiamo anche il venditore Vodafone del forum @ArcangeloRob che può aiutarti ad attivare FWA 5G se vuoi. Buongiorno a tutti! Grazie per il tag: @TheMarsican Riguardo alla FWA, ho verificato l'indirizzo fornito nella discussione, purtroppo Vodafone in quella zona non commercializza FWA ma soltanto ADSL e siamo in rigida e siamo a 1.6KM quindi escluderei assolutamente questa scelta. Io proverei una FWA fai da te al momento...
Nigno ArcangeloRob grazie mille! TheMarsican dal sito mi dice che la velocità massima è 100 Mbps, penso che sia in 4G. Esiste qualche esperto/venditore TIM sul forum?
TheMarsican Nigno Ha risposto il venditore Vodafone, sul tuo indirizzo non si può attivare purtroppo la FWA. Ti conviene provare Tim a questo punto, ma ripeto che non so se va in 5G. Se va in 4G le prestazioni sarebbero basse.