fabrizioo34 idgaf in che senso ? Io intendo che prorogheranno quella data nel banner e non faranno alcun addebito a nessuno
Gaston GMA che poi non si comprende perchè mai a quelli con tariffa da 4,99€ non debba essere manco consentito di avere a pagamento il 5g...senza senso
idgaf _Lex_ allora dovrebbero cappare il 4G a 30mbps, non ha senso cappare il 5G perché perde i vantaggi guadagnati, e sarebbero inferiori a tutti gli altri MVNO
_Lex_ idgaf Very ha tutte le offerte standard in 5G, ma cappate a 30Mbps se costano meno di 9.99€. Gaston Già 🤦🏻♂️ Per costringere gli utenti che vogliono il 5G a cambiare per forza offerta.
GMA Gaston hanno fatto così perché altrimenti avrebbero dovuto lasciarlo gratuito anche a loro visto che non riescono ancora a distinguere chi lo ha incluso nell'offerta e chi no.
_Lex_ fabrizioo34 Infatti 🤣 Adesso ho specificato standard, altrimenti in effetti ci sono pure le very iot in 5G full speed 😅
digitalboy si sbrigassero anche con il voWi-Fi che è in dirittura di arrivo su vodafone e presumibilmente su ho. ora come ora non gli costerebbe nulla attivarlo.
edduzzu5 digitalboy si sbrigassero anche con il voWi-Fi io mi accontenterei del mio 5G incluso nell'offerta...
cld1354 E la storia continua... dopo 15 gg, ora per attivare il 5G mi chiedono un documento d'identità😧. Manco Dario Argento sarebbe riuscito a fare un film così. Comunque credo che questa sim sia ormai irrecuperabile. Ne ho presa un'altra. Stay tuned😉
digitalboy lo so @edduzzu5 non capisco il motivo per la quale su alcune sim si sia incastrato (o rotto) qualcosa. Ove possibile, consiglierei di evitare l'accanimento terapeutico e di mangiarsi il fegato dirottandosi su una nuova sim kena che presumibilmente risolve. @marcellino71 i server rispondono alla richiesta quindi è probabile un lancio imminente. e si, questo rende ho. ancora + appetibile.
GMA idgaf a me dice che non é possibile attivarlo sulla mia linea nonostante la mia offerta lo preveda.