GMA edduzzu5 anche a me hanno detto di aspettare il completamento della portabilità, magari hanno deciso di fare l'attivazione solo sul numero definitivo per evitare altri pasticci 😂.
fabrizioo34 edduzzu5 Ho visto che se faccio 3001#12345# esce 222 1 quello è il network PLMN, anche sotto noverca usciva 222 1. Ti fa vedere a che rete si appoggia il gestore
fabrizioo34 edduzzu5 è sempre stato 222 1, con Coop ad esempio non vedi 222 53 ma 222 10 (cioè Vodafone)
_Lex_ Klondike Ero convinto che ormai tutte le sim fossero state migrate alla nuova piattaforma 😲 Hanno lanciato il 5G senza prima aver ultimato la migrazione?
digitalboy _Lex_ potrebbe essere che qualcuna tecnicamente non siano riusciti a migrarla, Vuoi magari perchè è spenta o sta all'estero o è smarrita e via discorrendo. Presumo che ad un certo punto quando dismettano i server se c'è ancora qualche mumerazione sopra aimè la recupereranno su richiesta. cmq sembra che ormai i problemi di profilo siano quasi tutti stati fixati o sbaglio?
Klondike _Lex_ questo non lo so, ma sicuramente qualcuna l'avranno lasciata per strada, e questo si, può capitare. Quello che invece intendevo è che a quasi 3 settimane dal lancio ci siano ancora problemi vari, gente che non l'ha mai visto, che non riesce a ancora ad attivarlo, diciture errate nell'app, ecc. Manca poco ed arriviamo al 31 agosto, per dire...
_Lex_ digitalboy Però stando a un riscontro su mmw parrebbe più una cosa random 🤔 Klondike Sì infatti 🤦🏻♂️ Se non prorogassero la prova gratuita oltre il 31 sarebbe il colmo 😅
Porzio Io avrei un altro problema... visto che kena continua a manifestare un'ineccepibile inefficienza nella gestione dei propri servizi e visto che il mio mese gratuito(offerta del mese precedente) terminerà a breve, ho provato a disattivare il 5G senza successo. Visto che ho del credito residuo che non vorrei venga eroso dopo il 31 agosto, ho cercato di agire in anticipo. Risposta della chat, la sua richiesta di disattivazione del servizio 5G è in lavorazione... da più di una settimana.
fabrizioo34 Porzio non ti fare problemi perché tanto prorogheranno quella data e il 5G rimarrà gratuito x tutti
fabrizioo34 idgaf sono costretti a farlo perché sennò perderanno un’altra botta di clienti. Già rispetto a Very e ho. ne hanno di meno, se non vogliono crepare devono trovare un modo 😂😂
fabrizioo34 idgaf in che senso ? Io intendo che prorogheranno quella data nel banner e non faranno alcun addebito a nessuno
Gaston GMA che poi non si comprende perchè mai a quelli con tariffa da 4,99€ non debba essere manco consentito di avere a pagamento il 5g...senza senso
idgaf _Lex_ allora dovrebbero cappare il 4G a 30mbps, non ha senso cappare il 5G perché perde i vantaggi guadagnati, e sarebbero inferiori a tutti gli altri MVNO