rapons89 buongiorno. numero passato in kena stamattina.. sim attivata venerdì.. volte zero 5g zero area clienti con numero definitivo zero.. servizio clienti ..risposto dopo 10 min di attesa.. per loro tutto regolare e si stanno attivando tutti i servizi.. temo che domani farò portabilità di nuovo in cooop
fabrizioo34 rapons89 per l'area clienti devi fare nuovamente la registrazione con il numero definitivo, e se non ti riconosce il numero, falla sotto connessione Kena. Per il 5G/VoLTE se domani non si attiva puoi attivarlo dal banner in app
digitalboy rapons89 non demordere e sugui quanto suggerito da @fabrizioo34 vale la pena sbattersi un attimino perchè in fin dei conti il pacchetto a 5.99 in 5G è veramente concorrenziale e la rete TIM è sempre una garanzia. Anche io appena passato il numero ero con profilo 4G poi, ho pigiato il banner 5G fatto pec e chat 😂 però alla fine ci sono riuscito. cmq stanno ancora belli impastati eh:
rapons89 fabrizioo34 sisi fatta registrazione con numero definitivo sia da app che da pc ..sia con wifi che con 4g kena.. morale della favola..numero non riconosciuto..non è kena dice!.. 5g già richiesto venerdì da area clienti..(registrato col provvisorio..) già da venerdì parlava '' di richiesta in fase di attivazione.........'' kena molto male questa volta...
fabrizioo34 digitalboy cmq stanno ancora belli impastati eh: quando non spuntano "in modifica" è perchè ci mettono mano, ormai è mesi che vanno in alternanza.. Per caso il trasferimento di chiamata ti funziona se provi ad attivarlo?
steve0102 Ad oggi non mi hanno ancora attivato il 5g,praticamente è una settimana,chat e pec dicono che è in lavorazione e bisogna attendere, in questi giorni procedo con Conciliaweb.
digitalboy @fabrizioo34 il servizio risultava attivo, ora non riesce più a constatarne lo stato ma ho provato ed effettivamente lo sai funziona. idem trasferimento/avviso di chiamata.
fabrizioo34 digitalboy si è una questione di visualizzazione nell'area clienti, mettono mano ai server perchè ancora c'è gente con vecchie SIM che attende di essere migrata
digitalboy fabrizioo34 dicamo che lato app e web stanno parecchio dientro ai competitors. però come abbiamo detto l'importante è il servizio, la copertura, e la funzionalità.
_Lex_ fabrizioo34 Intanto mi sa che oggi chiudono la 5,99 5G Ready e aprono la stessa ma con 5G incluso.. hanno finalmente capito che con quell'altra hanno fatto solo confusione https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis-5g/ digitalboy io direi che è meglio averlo che NON averlo quindi punta ad un profilo 5G per non avere soprattutto cap in 4G fabrizioo34 Sbrigati ad ordinarla perchè proprio qualche istante fa hanno aperto la medesima offerta in 5G incluso (probabilmente sempre con il fatto del profilo 4G a 30) e oggi potrebbero chiudere quella standand in 4G Però scusa, aldilà dei problemi del profilo attivato inizialmente errato e che si spera risolveranno al più presto, non sarebbe meglio puntare a questa?
fabrizioo34 _Lex_ non sarebbe meglio puntare a questa? dici quella standard che hanno rimosso questa mattina?
_Lex_ fabrizioo34 No: tu suggerivi di attivare quella senza 5G incluso per evitare i problemi di assegnazione profilo, e io ti ho chiesto se non convenisse comunque attivare quella nuova col 5G incluso sperando che a breve risolvano il problema 😊
fabrizioo34 _Lex_ ah si certo 😅 Se ne sono accorti che con quella hanno creato solo che confusione mettendo 5G Ready, da App, MyKena, nessuno capiva niente 😂
digitalboy @_Lex_ ad ogni modo ora hai a 4.99 solo quella con 10Gb in 4G quindi direi che sei quasi obbligato a prendere quella a 5.99 in 5G che poi sbaglieranno e ti metteranno il profilo a 30mega senza voLTE probabile. ma di diritto ti aspetta il 5g e con le buone o con le cattive prima o poi si otterrà
_Lex_ fabrizioo34 Sì ma infatti non aveva nessun senso: da una parte privilegiavi quei 3 specifici operatori dando loro 2 mesi gratis, dall'altra toglievi il 5G e lo facevi pagare a parte. Che privilegio era così ahahah digitalboy ad ogni modo ora hai a 4.99 solo quella con 10Gb in 4G quindi direi che sei quasi obbligato a prendere quella a 5.99 in 5G Di default sì, diversamente in 4G si prende la 150GB a 4.99€/mese 😜 digitalboy che poi sbaglieranno e ti metteranno il profilo a 30mega senza voLTE probabile. ma di diritto ti aspetta il 5g e con le buone o con le cattive prima o poi si otterrà Esatto 😉
Filippo94 fabrizioo34 aprono la stessa ma con 5G incluso questa pare avere il 5g incluso "per sempre". rapons89 rapons89 finalmente si è sistemato il tutto.. 5g attivo volte idem area clienti idem. buono!
fabrizioo34 Filippo94 questa pare avere il 5g incluso "per sempre" proprio questo intendevo 😉 rapons89 l’hai attivato da banner in app il 5G sta mattina ? O ha fatto tutto solo?
digitalboy rapons89 perdonami in area cliente cosa ti scrive in merito al 5g? perchè a me hanno risposto alla pec dicendo di averlo attivato, (quando in realtà era già attivo) ed ora me lo ritrovo disattivo. Non ci credo
Billo72 Secondo il vostro parere, o se qualcuno ha potuto constatare, con le nuove sim Kena e un'offerta 5g attiva, dovrebbe funzionare il Volte su dispositivi che lo supportano ma non in elenco Kena?
fabrizioo34 Billo72 si, stessi dispositivi supportati da TIM. Quindi telefoni di fine 2015 in poi. Quella lista ormai non l’aggiornano più e si potrebbe anche togliere aggiornando la pagina dedicata sul VoLTE