GMA Comunque é assurda questa cosa, nemmeno gli operatori virtuali piú piccoli hanno avuto tutti questi problemi.
fabrizioo34 GMA ma c'era da aspettarselo.. d'altronde un cambio piattaforma senza neanche sostituire le vecchie SIM era palese che nascevano altri problemi Intanto mi sa che oggi chiudono la 5,99 5G Ready e aprono la stessa ma con 5G incluso.. hanno finalmente capito che con quell'altra hanno fatto solo confusione https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis-5g/
_Lex_ fabrizioo34 Intanto mi sa che oggi chiudono la 5,99 5G Ready e aprono la stessa ma con 5G incluso.. hanno finalmente capito che con quell'altra hanno fatto solo confusione https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis-5g/ digitalboy io direi che è meglio averlo che NON averlo quindi punta ad un profilo 5G per non avere soprattutto cap in 4G fabrizioo34 Sbrigati ad ordinarla perchè proprio qualche istante fa hanno aperto la medesima offerta in 5G incluso (probabilmente sempre con il fatto del profilo 4G a 30) e oggi potrebbero chiudere quella standand in 4G Però scusa, aldilà dei problemi del profilo attivato inizialmente errato e che si spera risolveranno al più presto, non sarebbe meglio puntare a questa?
Filippo94 fabrizioo34 aprono la stessa ma con 5G incluso questa pare avere il 5g incluso "per sempre". rapons89 rapons89 finalmente si è sistemato il tutto.. 5g attivo volte idem area clienti idem. buono!
digitalboy @fabrizioo34 speriamo che piano piano ci arrivino da soli che hanno fatto troppo e tutto assieme.
edduzzu5 fabrizioo34 grazie! Il 5G non mi interessa perché andrei a mettere la sim in un dispositivo senza 5G, ma il 4G mi piacerebbe averlo fino a 60mega, ecco perché chiedevo 😅😅 Per la consegna devo essere a casa o la mettono nella cassetta delle lettere?
digitalboy edduzzu5 io direi che è meglio averlo che NON averlo quindi punta ad un profilo 5G per non avere soprattutto cap in 4G che quella è la cosa + importante, ed inoltre aver garantito anche il voLTE. la consegna è tracciata, a me l'hanno consegnata a mano ed ho firmato.
fabrizioo34 edduzzu5 solitamente la mettono nella cassetta delle lettere, ma dipende sempre da chi te la consegna. Sbrigati ad ordinarla perchè proprio qualche istante fa hanno aperto la medesima offerta in 5G incluso (probabilmente sempre con il fatto del profilo 4G a 30) e oggi potrebbero chiudere quella standand in 4G
edduzzu5 digitalboy la consegna è tracciata, a me l'hanno consegnata a mano ed ho firmato. Grazie! Speriamo la mettano nella cassetta delle lettere o avvisino prima 🙃🙃
edduzzu5 fabrizioo34 Presa! Ho anche salvato il PDF con le condizioni in cui si dice “60mb” di velocità. Vediamo come sarà quando arriva 😅
rapons89 buongiorno. numero passato in kena stamattina.. sim attivata venerdì.. volte zero 5g zero area clienti con numero definitivo zero.. servizio clienti ..risposto dopo 10 min di attesa.. per loro tutto regolare e si stanno attivando tutti i servizi.. temo che domani farò portabilità di nuovo in cooop
fabrizioo34 rapons89 per l'area clienti devi fare nuovamente la registrazione con il numero definitivo, e se non ti riconosce il numero, falla sotto connessione Kena. Per il 5G/VoLTE se domani non si attiva puoi attivarlo dal banner in app
digitalboy rapons89 non demordere e sugui quanto suggerito da @fabrizioo34 vale la pena sbattersi un attimino perchè in fin dei conti il pacchetto a 5.99 in 5G è veramente concorrenziale e la rete TIM è sempre una garanzia. Anche io appena passato il numero ero con profilo 4G poi, ho pigiato il banner 5G fatto pec e chat 😂 però alla fine ci sono riuscito. cmq stanno ancora belli impastati eh:
rapons89 fabrizioo34 sisi fatta registrazione con numero definitivo sia da app che da pc ..sia con wifi che con 4g kena.. morale della favola..numero non riconosciuto..non è kena dice!.. 5g già richiesto venerdì da area clienti..(registrato col provvisorio..) già da venerdì parlava '' di richiesta in fase di attivazione.........'' kena molto male questa volta...
fabrizioo34 digitalboy cmq stanno ancora belli impastati eh: quando non spuntano "in modifica" è perchè ci mettono mano, ormai è mesi che vanno in alternanza.. Per caso il trasferimento di chiamata ti funziona se provi ad attivarlo?
steve0102 Ad oggi non mi hanno ancora attivato il 5g,praticamente è una settimana,chat e pec dicono che è in lavorazione e bisogna attendere, in questi giorni procedo con Conciliaweb.
digitalboy @fabrizioo34 il servizio risultava attivo, ora non riesce più a constatarne lo stato ma ho provato ed effettivamente lo sai funziona. idem trasferimento/avviso di chiamata.
fabrizioo34 digitalboy si è una questione di visualizzazione nell'area clienti, mettono mano ai server perchè ancora c'è gente con vecchie SIM che attende di essere migrata
digitalboy fabrizioo34 dicamo che lato app e web stanno parecchio dientro ai competitors. però come abbiamo detto l'importante è il servizio, la copertura, e la funzionalità.
fabrizioo34 _Lex_ non sarebbe meglio puntare a questa? dici quella standard che hanno rimosso questa mattina?