idgaf ci sono aggiornamenti! sul mio secondo numero è arrivato l'SMS del 40112 (in italia) ed è anche quella una sim attivata a settembre 2022. a questo punto penso che per averlo sulla mia sim principale devo essere in italia veramente, lo spero
fabrizioo34 idgaf sì perché molto probabilmente la SIM per recepire l’aggiornamento deve essere collegata in Italia e non in Roaming
Neromanto _Lex_ Bisogna capire quindi che tipo di offerta cerca @Neromanto Sarei interessato ad attivare la kena pack 5g. Ma neanche se contatto l'assistenza mi cambiano il profilo??? Mi rode davvero fare tutto il giro...
_Lex_ Neromanto Dubito fortemente, io fossi in te triangolerei. Prima inizi e prima finisci. Puoi anche prenderle insieme, basta che per Kena metti CoopVoce come provenienza (e che ovviamente aspetti sia terminato il passaggio in CoopVoce prima di attivare Kena).
Neromanto _Lex_ Ma poi per esempio devo registrarmi di nuovo in mykena con altre credenziali? O posso usare il vecchio mykena? Ma prenderle insieme significa mettere sul sito kena il mio numero che è già in kena!
fabrizioo34 Neromanto se non si eliminano in automatico, anche le vecchie dopo essere rientrato in Kena
_Lex_ GMA Quindi anche acquistando da esterno riconosce il numero come già presente in kena? Come non detto allora, scusate.
Neromanto _Lex_ L'assistenza in chat avrebbe potere di fare cambio profilo o è il sistema che non lo consente? Io farei il tentativo giocando sul fatto che sono cliente da poco...
GMA _Lex_ non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo.
_Lex_ Neromanto Beh tentar non nuoce, al peggio ti rispondono picche. A livello di sistema non so se sarebbe possibile o meno comunque. GMA non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo. Ah ok, quindi ti aveva fatto procedere ma poi si era bloccato tutto dopo.
GMA _Lex_ ci avevo pensato, ma kena (e il tabaccaio) vuole una foto della sim e in fase di ordine non permette di selezionare "ho una e-sim" come fanno altri operatori.
_Lex_ GMA E se uno ha un'eSIM? 😮 fabrizioo34 Se è lo stesso KenAI che mi ha consigliato la SIM&GO stiamo freschi 🤣
fabrizioo34 idgaf ci voleva solo quell’IA per mettere ancora più confusione in Kena. Ovviamente non è vero
idgaf fabrizioo34 infatti, sull'sms che ho ricevuto c'è proprio scritto che bisogna essere sul territorio italiano
GMA idgaf all'estero le sim Kena diventavano già sim tim con tanto di cambio imsi, lo hanno sempre fatto.