fabrizioo34 Neromanto se non si eliminano in automatico, anche le vecchie dopo essere rientrato in Kena
_Lex_ GMA Quindi anche acquistando da esterno riconosce il numero come già presente in kena? Come non detto allora, scusate.
Neromanto _Lex_ L'assistenza in chat avrebbe potere di fare cambio profilo o è il sistema che non lo consente? Io farei il tentativo giocando sul fatto che sono cliente da poco...
GMA _Lex_ non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo.
_Lex_ Neromanto Beh tentar non nuoce, al peggio ti rispondono picche. A livello di sistema non so se sarebbe possibile o meno comunque. GMA non saprei, ho provato a fare un ordine con ritiro in tabaccheria ma é "sparito" non ho mai ricevuto mail di conferma e all'assistenza non risulta alcun ordine, per evitare adesso aspetto la mnp out e riprovo. Ah ok, quindi ti aveva fatto procedere ma poi si era bloccato tutto dopo.
GMA _Lex_ ci avevo pensato, ma kena (e il tabaccaio) vuole una foto della sim e in fase di ordine non permette di selezionare "ho una e-sim" come fanno altri operatori.
_Lex_ GMA E se uno ha un'eSIM? 😮 fabrizioo34 Se è lo stesso KenAI che mi ha consigliato la SIM&GO stiamo freschi 🤣
fabrizioo34 idgaf ci voleva solo quell’IA per mettere ancora più confusione in Kena. Ovviamente non è vero
idgaf fabrizioo34 infatti, sull'sms che ho ricevuto c'è proprio scritto che bisogna essere sul territorio italiano
GMA idgaf all'estero le sim Kena diventavano già sim tim con tanto di cambio imsi, lo hanno sempre fatto.
_Lex_ Filippo94 Anche se invece con gli altri operatori quando dici di avere una eSIM non chiedono nessuna foto? 😅
Filippo94 _Lex_ cosa che sarebbe giusta. Anzi, secondo me nessuna foto dovrebbe essere mai caricata anche se uno ha una Simo fisica. Tanto non serve a nulla…
edduzzu5 Ma a qualcuno che è passato con l’offerta a 5,99€ è andato tutto liscio? Sono tenta di passare con una seconda sim ma non vorrei trovarmi il profilo a 30mb…
_Lex_ edduzzu5 Io ti consiglierei di aspettare che sistemino un po' le cose prima. Comunque per offerta da 5.99€ intendi quella 5G o quella senza ma con 2 mesi gratis?
edduzzu5 _Lex_ volevo fare questa https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis/ Mi ispiravano i due mesi gratis e la portabilità a un cent per provare come va la sim, il 5G non mi interessa ma sarebbe un problema essere limitato a 30. Già 60 è più umano